Cose da Vip

Clizia Incorvaia contro Sarcina: io, vittima di violenza psicologica [FOTO]

La linea che separa un’amicizia da una rottura non è così sottile ma, se ci si inciampa è difficile uscirne vivi. È la descrizione esatta di una vicenda che ha conquistato il primo posto nella classifica degli scandali estivi di questo anno: un trio amichevole, che ha condiviso tutto quello che la quotidianità può regalare. Sono sfociati nel massacro che li vede protagonisti l’uno contro l’altro. Una guerra che ha avuto inizio nel privato, è diventata carne da macello passando per i media ed ora, le dichiarazioni vengono veicolate dai giornali prima ancora che dagli avvocati. Stiamo parlando di Scamarcio, Sarcina, Incorvaia: il tradimento della donna col miglior amico e testimone di nozze del marito Francesco Sarcina. Sembra di stare a guardare l’ultima tragedia di Shakespeare “Otello” con  protagonista femminile, naturalmente Clizia Incorvaia nei panni di Desdemona, ma chi sarà mai Otello e Iago fra i due?

Photo Credits: Vanity Fair

Si, quel bacio c’è stato  VS  No, quel bacio non c’è stato

Ed ecco che la partita da ping pong ha avuto inizio! Dopo il rumoroso fischio del Go! di Francesco Sarcina, un tuono colmo di rabbia,  rancore e dispiacere, la guerra è fra Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia. Nell’ultima intervista rilasciata sul settimanale Chi, Clizia Incorvaia parla del vortice che ha stravolto la sua vita e del bacio, dato a Scamarcio che ha reso il tutto più drammatico

La donna ha deciso di confessare il suo tradimento al marito senza mezze misure, confessandogli il bacio avuto con l’attore Riccardo Scamarcio e che  subito dopo si siano pentiti di quello che era successo. Nella prima dichiarazione, Sarcina disse che, al momento della confessione, lui si sarebbe sentito così male da scendere dalla macchina per vomitare. La risposta della controparte è un’altra: «Veramente è uscito dalla macchina a vomitare parolacce: “Sei una t…”. » 

Oltre alle accuse di Francesco Sarcina, Clizia attualmente cerca di difendersi dagli haters, che la inondano continuamente con cattiverie sui suoi social e dalla presunta rivelazione di Riccardo Scamarcio sul fatto che, “l’arma del delitto” non ci sia mai stata. “Una tattica dell’Influencer per avere notorietà”– riferisce il presunto confidente dell’attore. I due sposi nel novembre del 2018  hanno dovuto affrontare una crisi molto dura, che ha spinto la fashion blogger ad andarsene di casa. Al suo ritorno, per prendere i vestiti, Clizia avrebbe trovato Sarcina con una donna in casa. La confessione del bacio sarebbe avvenuta poco dopo.

Photo Credits: “Chi”

Il matrimonio con Francesco Sarcina, un’illusione pericolosa

La giovane influencer trentatreenne si è sposata con il cantante Francesco Sarcina nel giugno del 2015 presso il castello di Farconara, vicino a Caltanissetta. Sul settimanale Chi,  Clizia fa luce sul suo matrimonio, rivelando la presenza di ombre e situazioni spiacevoli che avrebbero portato quest’ultima ad essere vittima di una relazione molto travagliata e “pericolosa”. Sempre sul settimanale Chi, la Incorvaia parla del malessere vissuto per tutto il tempo del matrimonio, arrivando a dire di aver subito subito violenza psicologica dal cantante.“Un uomo insicuro e narcisista cerca sempre di ripiegare l’altro per sentirsi migliore”, ha detto Clizia durante l’intervista a “Chi”. Le domande che la assalgono attualmente sono tutte concentrate sull’amore che apparentemente sembrava esserci ma che in fondo ha sempre indossato vestiti ambigui. L’amore per la figlia Nina di tre anni, avuta col cantante Sarcina, ora è il suo unico pensiero.

Pulsante per tornare all'inizio