Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger bollente in posa sexy e lato B perfetto, web in tilt [FOTO]

Eva Henger, che estate bollente! Come una sirena che emerge dalle acque di Sharm el Sheikh, incanta tutti i suoi fan su Instagram. Con un costume rosso e una posa da star da altri tempi, la sua foto fa il pieno di like e conferma Eva come una delle regine incontrastate dei social. A 46 anni, infatti, sfoggia ancora un fisico perfetto, da far invidia a una ventenne. Lato b da urlo, forme definite e capelli biondissimi. Parte della sua bellezza sta nel suo fascino algido e ungherese, il resto nella sua spiccata sensualità

Eva Henger in bikini [FOTO]

Photo credits: Instagram

 Lo scatto ritrae la showgirl in bikini in una posa molto sexy mentre si rilassa e la foto fa sognare i fan che commentano: “Sei bellissima”, “Che spettacolo”, “Fantastica”, “Meravigliosa ti amo Dea Eva!” 

L’ultima foto su Instagram

 

Anche questa volta la spumeggiante Eva Henger ha fatto sognare tutti i suoi fan con una nuova foto sexy. Ecco la foto in questione:

Photo credits: Instagram

Quest’ultimo scatto pubblicato non è da meno dove mostra un lato B invidiabile e perfetto per i suoi 46 anni! Indossa un bikini decisamente piccolo che lascia intravedere tutto! Eva è in vacanza nella bellissima e caldissima località di Sharm El Sheikh e con questa foto bollente ha fatto alzare le temperature anche sul web.

I fan sono in delirio tra like e commenti: “Complimenti che fisico!”, “Complimenti ai tuoi genitori che hanno creato una meraviglia come te, sei una fata Eva”, “Che bomba!”.

Eva torna a parlare di Francesco Monte

Ovviamente, non sono potuti mancare dei riferimenti al ‘cannagate‘ che l’ha vista coinvolta insieme a Francesco Monte. Infatti, l’ex-tronista di Uomini e Donne era stato accusato da Eva Henger per aver portato della droga durante la trasmissione dell’Isola dei Famosi. “Con Monte ho agito d’impulso, ma non immaginavo che quella sotto accusa sarei stata io“, queste le parole dell’ex-porno attrice che è ancora coinvolta nelprocesso di querela aperto dall’influencer al termine del programma. Insomma, alla fine neanche questa vicenda è riuscita a scalfire la felicità di Eva, che è tornata più spumeggiante che mai alla conquista del web. Tutto, quindi, procede a gonfie vele per la bella showgirl

Pulsante per tornare all'inizio