Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Ferilli esagerata in bikini, fisico da copertina a 55 anni [FOTO]

Sensualità e bellezza. A 55 anni Sabrina Ferilli è una vera bomba sexy. Come dimostra questo scatto in bikini rosso fiammante, l’attrice sfoggia un corpo perfetto, a dispetto degli anni che passano. Fisico asciutto, curve esplosive, gambe toniche: la bellezza mediterranea di Sabrina viene completamente fuori in questo scatto, pubblicato su Instagram, in una pagina a lei dedicata. Una foto che ha raccolto 13.000 like e migliaia di commenti. 

Ovviamente tutti i messaggi destinati a Sabrina, “Che fisico, altroché trentenni”, le scrivono. “Sei sempre la mia preferita, Sabrina”, aggiunge un utente. Sabrina Ferilli, sulla cresta dell’onda da molti anni, è infatti una delle donne più belle e sensuali di Italia. 

Photo Credits: Instagram

Sabrina Ferilli senza trucco: il selfie acqua e sapone conquista il web [FOTO]

La bella Sabrina Ferilli è il sogno proibito di molti italiani grazie alle sue curve mozzafiato e la sua verve comica ha conquistato il pubblico del grande e piccolo schermo e non solo.

Una cosa però non le è mai sfuggita: quella di essere una donna dalle forme mediterranee praticamente perfette e dalla bellezza inusuale, forme che le hanno anche permesso di arrivare dove è oggi.

Sabrina Ferilli senza trucco [FOTO]

La bella attrice romana all’età di 55 anni, ha una bellezza senza tempo visibile anche in immagini di Sabrina senza trucco.

 

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Spontanea ed elegante la Ferilli conquista il cuore di tutti in qualsiasi versione: sexy e prorompente ma anche semplice ed ammaliante.

Sabrina Ferilli dure parole contro l’Italia, ecco lo sfogo dell’attrice

Sabrina Ferilli non usa mezzi termini in un’intervista rilasciata a FanPage.itEcco qual è l’atmosfera che avverte oggi da noi.

Sabrina Ferilli: «non siamo capaci di rivendicare i nostri diritti»

«Questo è un Paese che purtroppo è molto intorpidito, non è incline al concetto di ‘guerra civile’ e noi non siamo capaci di rivendicare i nostri diritti. La politica se n’è anche molto spesso approfittata, quindi mi piacerebbe che ci fosse in generale più partecipazione, meno social e più attiva. La gente oggi pensa che sfogarsi nei commenti sotto un post sui social basti a fare qualcosa, a compiere una piccola rivoluzione, ma non è così, dopo 20 minuti è tutto finito e non è cambiato niente. Per questo io credo ancora nella gente in piazza, nel segno evidente di protesta. Credo che ci sarà un momento in cui si ritornerà a farsi sentire con manifestazioni più efficaci, per questo non bisogna arrendersi».

Pulsante per tornare all'inizio