Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ferragnez: prezzi da capogiro per le vacanze sul Lago di Como. Ecco quanto hanno speso

Ferragnez, spese folli per le vacanze! Sono stati resi noti i prezzi del weekend che Chiara Ferragni, Fedez e famiglia (allargata!) hanno passato sul Lago di Como nel mese di luglio. E se negli ultimi giorni sono stati presi in giro dai fan per le foto postate sui profili social, che li ritraggono in spiaggia ad Ibiza in un normalissimo stabilimento, senza tutti i comfort a cui ci hanno quotidianamente, un motivo ci sarà. Che la vacanza a Tremezzo sia davvero costata troppo?

Ferragnez: vacanze al risparmio dopo le follie al Lago di Como?

«Manca solo la borsa frigo con la pasta al forno, le polpette e la parmigiana. Ci avrà pensato la nonna?». Questo è solo uno dei commenti ironici alle ultime foto postate dalla coppia Ferragnez su Instagram. Spiaggia affollata, tavolata umile con gli amici, sdraio di plastica: la coppia sembra uscita da uno di quei servizi da telegiornale sulle vacanze estive ad Ostia (sì, potete canticchiare nella testa la canzone di J-Ax; Fedez chiuderà un occhio). Nulla di cui vergognarsi, anzi. Al piccolo Leone un po’ di normalità non può che far bene. Eppure siamo ben distanti dagli standard a cui ci ha abituato la coppia più famosa dei social. Questo è particolarmente vero ora che sono state rese note le cifre sborsate dai Ferragnez per la lussuosissima vacanza in riva al Lago di Como, nella splendida cornice del Grand Hotel Tremezzo.

La cifra folle spesa dalla coppia

10mila euro a notte per un divertente weekend all’insegna della famiglia. Sì, avete letto bene: sono queste le cifre da capogiro che si sono ritrovati a pagare i Ferragnez lo scorso mese per un fine settimana di relax. Insieme a loro il piccolo Leone, ovviamente, e la famiglia super allargata: i genitori di Fedez, Marina di Guardo e le sue figlie Valentina e Francesca, papà Marco Ferragni, e tanti altri ospiti per una vacanza che, di certo, non ha badato a spese. La cifra è servita per affittare l’intera villa, che gode di una vista sul Lago di Como da mozzare il fiato. E poi: sei suite, una piscina, lo staff e un maggiordomo personale. Insomma: se ora si risparmia qualcosina, è perché prima si è speso veramente tanto.

Pulsante per tornare all'inizio