Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi al supermercato: anche lei fa la spesa struccata e trasandata [FOTO]

Ilary Blasi è una delle donne più belle della televisione. Abituati a vederla in abiti bellissimi e con trucco impeccabile è amata da molti. Di recente il settimanale Chi ha paparazzato la signora Totti al supermercato mentre faceva la spesa per la famiglia in vesti insolite, da “casalinga disperata”.

Ilary Blasi al supermercato [FOTO]

Photo credits: settimanale Chi 

Accompagnata dalla figlia più grande, Ilary sembra essere una di noi! Tra frutta, verdura e sacchetti carichi di spesa si presenta senza un filo di trucco, con una gonna larga di jeans con strappi, maglia over size e sneakers. Che sia un assaggio di quello che vedremo nella nuova sit com “Casa Totti”

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo? 

Sembra proprio che la coppia sia pronta a fare il grande passo. Entrambi sono infatti molto spontanei e molto divertenti davanti alle telecamere, ancora di più quando sono insieme. La loro affinità di coppia, poi, ormai è ben collaudata e potrebbe rivelarsi la giusta chiave per il successo. Ma quando andrà in onda la loro sitcom? Stando a quanto riportato da “Chi”, la coppia avrebbe iniziato a girare le prime due puntate pilota della serie, motivo che li avrebbe spinti a svelare di più della loro vita privata sui social. La coppia, infatti, seppur paparazzatissima, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso e di condividere meno dettagli possibili. 

Cosa dobbiamo aspettarci da “Casa Totti”? 

Nella sitcom non mancheranno amici, risate e gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary, avvenuto qualche giorno fa), ma ci sarà anche spazio per momenti di riflessione. E “Chi” ha già rivelato chi saranno i primi ospiti d’onore di “Casa Totti”. Si tratta di Teo Mammuccari e di Emma Marrone, cantante amatissima dai figli della coppia. Ancora top secret la data della messa in onda, ma la voglia di lanciare la serie è ormai tantissima. 

Pulsante per tornare all'inizio