Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paura per Ezio Greggio, incidente d’auto con la fidanzata. Ecco come stanno

Una brutta avventura quella di Ezio Greggio e della fidanzata Romina Pierdomenico. I due si trovavano in vacanza a Ibiza quando hanno avuto un incidente d’auto a causa di alcuni paparazzi che li inseguivano, come racconta lo stesso conduttore sul sul profilo ufficiale di Instagram

Anche Ezio Greggio, come molti vip, ha scelto l’isola spagnola per le vacanze di quest’estate. Ma qualcosa è andato storto e l’incidente stradale ha causato molta preoccupazione.

Le parole di Ezio Greggio

Photo credits: Instagram

Dal racconto del conduttore, pare che Romina sia andata all’ospedale ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio: “Ieri a Ibiza – ha spiegato sul social – io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”.

Ezio Greggio lamenta il fatto che i paparazzi non li hanno aiutati, pensando solo a strappare qualche foto estiva, vista la dinamica del racconto: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”.

I commenti dei fan

Naturalmente sono arrivati numerosi commenti di affetto e supporto da parte dei fan, che erano preoccupatissimi per la vicenda. Nei commenti si legge: “Saluta Romina…spero niente di grave con quei pirloni!”, “Bravo Ezio quando ci vuole ci vuole, l’importante è che tu e Romina state bene”, “Meno male che è andata bene!”. 

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e nonostante lo spavento che la coppia si è presa, il conduttore ha voluto smorzare l’accaduto e fare dell’ironia postando la foto sul social con tanto di dito medio alzato, probabilmente indirizzato ai paparazzi. 

 

Pulsante per tornare all'inizio