Cose da Vip

Maria De Filippi scatenata come non l’avete vista mai: micro bikini e corse in moto d’acqua [FOTO]

Maria De Filippi, che fisico mozzafiato! La conduttrice di Canale 5 non si ferma un attimo durante la stagione televisiva, ma in estate recupera alla grande. Dopo la vacanza in barca con il suo storico team di lavoro, la De Filippi è scappata su un mega yacht al largo delle coste di Ansedonia, a rilassarsi tra letture, abbronzatura e bagni. I paparazzi di “Chi” l’hanno beccata proprio in questi giorni in una versione decisamente più “scatenata”…

Maria senza freni, bella e scatenata 

Siamo abituati a vederla seduta composta sulle famose scale del suo dating-show, sempre elegante e a tratti timida. È capitato di vederla anche arrabbiata nel corso degli anni, ma così scatenata mai. Ammettiamolo, è difficile immaginare Maria De Filippi in una veste “compagnona”: eppure questa sua estate 2019 procede tutta all’insegna del divertimento.

Maria stavolta è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si svaga in vacanza con la famiglia. Cappellino rock in testa, micro-bikini floreale e bandana al collo in pieno stile cow-girl. Atletica anche in vacanza, proprio grazie allo sport può esibire con tanta disinvoltura un fisico incredibile a 57 anni. 

Maria è longilinea e tonica, da far invidia a una ventenne! Un fisico da urlo che sta conquistando paparazzi e lettori da tutta l’estate: stavolta il micro bikini floreale ha fatto davvero centro… e che lato B!

Photo credits “Chi”

Maria De Filippi: i segreti del suo fisico staturio

Maria De Filippi a 57 anni sfoggia un fisico perfetto. Da sempre è una grande sportiva – il tennis è il suo forte -, ma negli ultimi anni ha detto di praticare anche il crossfit, disciplina che le avrebbe consigliato Belen Rodriguez. “Sono tre anni che lo faccio regolarmente tre/quattro volte a settimana. Mi crea una vera e propria dipendenza”, ha dichiarato Maria. A questo si aggiunge poi un’alimentazione corretta, composta principalmente da carni bianche e pesce

Pulsante per tornare all'inizio