Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Pamela Prati, l’annuncio choc della showgirl: “Da oggi chiamatemi Paola”

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi“. Inizia così il racconto intimo e privato della showgirl sarda che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha deciso di raccontarsi senza reticenze e filtri. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, la 60enne, ha scelto di riprendere le redini della sua vita in mano per ritornare alle origini, per essere semplicemente quello che è sempre stata: Paola.

Le forti parole di Pamela Prati

Pamela Prati ha a lungo parlato del polverone sollevato a seguito del suo finto matrimonio. Un episodio che l’ha resa protagonista (insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) di un terremoto mediatico senza precedenti. L’ex prima donna de “Il Bagaglino” nega di essere stata irrisa per tutto quello che è accaduto: “No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata“.

Pamela ha inoltre confessato di aver vissuto un momento della sua vita caratterizzato da una forte stabilità emotiva. Un doloroso lutto arrivato all’improvviso che ha fatto fatica a metabolizzare e superare: “La mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”.

Pamela Prati diventa attrice

L’ex ballerina, che pare proprio aver lasciato il peggio alle spalle, ha anche annunciato una novità lavorativa importante: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”. Ad interpretare la sua parte sarà ovviamente lei: “E chi se no?”, ha chiosato entusiasta.

https://www.instagram.com/p/B0gQqO5Ih15/

Pulsante per tornare all'inizio