Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso esagerata in bikini striminzito, fisico mozzafiato: fan in delirio [FOTO]

“Divanata!”. In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, Alessandra Amoroso si mostra in un momento di puro relax estivo. Bikini, divano comodo che affaccia sul giardino e tende bianche: lo scatto è un manifesto della siesta estiva, uno dei momenti cult delle vacanze. L’immagine e la didascalia “divanata” hanno divertito molto i suoi fan, che hanno commentato così: “Questa sono io alle 21.45, quando dovrei uscire”. E anche: “Ale, io e te abbiamo sicuramente una cosa in comune: siamo dormiglione“, ha aggiunto un’utente. E c’è chi invece lancia l’amo: “Non avrei mai pensato di voler diventare un divano”, scherza.

Alessandra Amoroso, infatti, sfoggia una forma fisica perfetta, messa in evidenza dal costume due pezzi. Corpo tonico e sorriso smagliante: il suo è un mix di sensualità e dolcezza. A regalarle un’aria più da dura, poi, ci sono i tatuaggi, come quello che si intravede sulla coscia, anche in questo scatto. La cantante, diventa celebre dopo aver vinto la trasmissione “Amici”, ha festeggiato 10 anni di attività nel mondo della musica. Ormai è una delle voci più importanti del panorama italiano, amatissima dai suoi fan. Al momento ha detto di volersi prendere un periodo di pausa, dopo l’ultimo cd e la lunga tournée che l’ha portata in giro per l’Italia, ma i fan non vedono l’ora di rivederla sul palco. 

Alessandra Amoroso, “divanata” in sexy bikini [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Alessandra Amoroso confessa l’amore per Jovanotti: “Per lui ho pianto”

Alessandra Amoroso non si trattiene più e a cuore aperto confessa il suo amore per un altro cantante: Jovanotti. Parlando del collega italiano, l’artista salentina rivela addirittura: “Per lui ho pianto”. In una lunga intervista rilasciata a Corriere.it, la cantante pugliese, parla dei suoi sentimenti e delle sue emozioni, rivelando l’amore irrefrenabile per Lorenzo Cherubini. 

Tutte le ragazzine, hanno avuto un idolo, un artista che incoronava il loro sogno d’amore e tutte almeno una volta, hanno sognato di parlare con lui almeno una volta. Le stesse identiche emozioni, sono quelle provate da Alessandra Amoroso, che quando era più piccola, spendeva tutti i suoi risparmi per andare ad un concerto di Jovanotti.

Alessandra Amoroso: “Non vi so spiegare il mio amore per Jovanotti

Un amore irrefrenabile, una passione che solo in pochi posso comprendere. Questi i sentimenti che Alessandra Amoroso ha dichiarato di aver sempre avuto per il suo idolo, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. E quando parla di lui, all’artista salentina si illuminano gli occhi e dichiara, senza mezzi termini: “Mamma mia, quanto è bello“. Un sentimento forte, ma puro, per la cantante pugliese fidanzatissima con Stefano Settepani. Un amore di ragazzina, verso chi, con le sue canzoni, le ha fatto battere il cuore. 

 

Alessandra Amoroso: “Non avevo una lira… ma per Jova”

Con la schiettezza e sincerità che l’hanno sempre contraddistinta, l’artista salentina, parla dei sacrifici, fatti per ‘amore di Jovanotti’. Alessandra Amoroso dichiara infatti: “Jovanotti è un idolo per me, come faccio a spiegarlo… Io e le mie sorelle ascoltavamo sempre le sue canzoni, il primo concerto a cui sono stata era il suo: non avevo una lira nemmeno per battere la testa contro uno spigolo eppure non me lo sono persa. Quando l’ho visto sul palco, i miei occhi si sono riempiti di colpo di lacrime”.

E poi il magico incontro

Le ragazzine sognano di incontrare il loro idolo, almeno una volta nella vita e quando queste stesse ragazzine, diventano famose a loro volta, il sogno ha molte più possibilità di diventare realtà. E’ quello che è successo ad Alessandra Amoroso: “Eh… è successo dopo un suo concerto, che ovviamente non mi sono persa. Solo che quella volta, alla fine, dallo staff mi hanno detto di fermarmi per andarlo a conoscere. Beh, quando l’ho visto, neanche a dirlo, mi sono messa a piangere”. Dopo qualche tempo la cantate pugliese rivela: “Gli ho scritto un messaggio. Dovevo assolutamente ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me attraverso la sua musica. E così ho recuperato la forza. Non mi aspettavo una risposta, invece è arrivata ed è stato anche davvero gentile. Cosa mi ha detto però lo custodisco per me“.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, dedica d’amore al fidanzato Stefano Settepani [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio