Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, scena a luci rosse a Battiti Live [VIDEO]

Battiti Live, il programma estivo targato Radionorba, continua a mantenere alto il volume della buona musica e, la scaletta interminabile (per fortuna) dei tormentoni estivi, fa ballare il pubblico presente e coloro che lo seguono da casa. Il successo del programma più estivo del palinsesto Mediaset, si è riconfermato nella quinta puntata  con ascolti altissimi che hanno toccato l’apice dello share televisivo. La musica che regala Battiti Live, riscalda i caratteri più timidi con balli bollenti e, grazie alle voci uniche degli artisti e ai capitani Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, il risultato è davvero scoppiettante!

Restando nel vortice pimpante, il pubblico ha visto anche un vivace Gabry Ponte che, dopo la consueta esibizione, la  manina del Dj si è appoggiata su territori molto comodi. Il Dj che scatena il popolo fan degli anni 2000, probabilmente avrà esagerato con il famosissimo salto dietro la sua console tanto da accomodarsi, a fine performance, sulle grazie della bella Gregoraci. Testimone del fattaccio birichino sono i video che hanno invaso Instagram e le linee wifi trafficate peggio durante la notte di capodanno.

La manina di Gabry Ponte scivola ripetutamente sul favoloso lato B di Elisabetta Gregoraci che, visibilmente infastidita, gli solleva “l’arma del delitto” con una certa insistenza. Invidiabile il Dj da milioni maschietti, che per un secondo hanno desiderato essere nei suoi panni. Non sarà che il nostro Gabri, in preda dalla nostalgia dei vecchi tempi, abbia pensato alla corda d’oro di Geordie? Beh, a comprargliela si offrirà di sicuro Briatore!

Ecco il video più cliccato nelle ultime ore:

Video Credits: Trash Italiano

Pulsante per tornare all'inizio