Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone in lacrime: ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone, lacrime senza sosta sul proprio profilo Instagram. E come biasimarla. In effetti è difficile frenare l’emozione quando scopri che uno dei più grandi sogni della tua vita, di quelli che hai sempre cullato con tenerezza nel cassetto, sta per diventare realtà. È esattamente quello che è successo alla cantante salentina, che in questi giorni si trova a Los Angeles per registrare il prossimo album a cui sta lavorando con fatica e tenacia. Ma veniamo al dunque: qual è la notizia che ha fatto commuovere Emma? È presto detto. Vasco Rossi ha scritto una canzone per lei.

Vasco Rossi: un pezzo per Emma Marrone

«…abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri per Emma». Senza troppi giri di parole, Vasco Rossi ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia di Curreri, suo collaboratore di lunga data, e proprio della cantante salentina. Nello scatto, i tre si trovano all’interno dello Speakeasy Studio di Los Angeles, lo studio di registrazione dove il Blasco ha registrato i suoi ultimi album. Emma Marrone, da sempre fan del rocker di Zocca, non è riuscita a contenere l’emozione. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato due storie, a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Nella prima solo un brano in riproduzione, proprio Una canzone per te di Vasco, e un adesivo con scritto «I love you». Nella seconda, con la stessa colonna sonora, un selfie della cantante, visibilmente emozionata, e una breve didascalia: «Come se le lacrime non fossero mie».

Da sempre fan di Vasco

D’altronde, che Emma Marrone sia una grande fan di Vasco Rossi è cosa risaputa. Lo scorso 13 giugno, dopo uno dei sette concerti che il rocker ha tenuto a San Siro, la cantante aveva pubblicato una foto in compagnia del Blasco. E, ad accompagnarla, una didascalia. «Quando le parole mi servono non le trovo mai. Restano incastrate nella gola. L’emozione è sempre troppo forte. Grazie @vascorossi perché sei una vera rock star e allo stesso tempo un uomo super gentile. Io salterò e canterò a squarciagola per sempre sotto il tuo palco. Ti voglio bene».

Pulsante per tornare all'inizio