Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura in bikini, che sirenetta! Fisico mozzafiato a 54 anni [FOTO]

“Vabbé, ciao ventenni!“, un messaggio comune quello che arriva a Simona Ventura. La bella conduttrice, attesa in Rai per la prossima stagione, ha infatti pubblicato uno scatto in costume due pezzi, mandando in visibilio il web. La conduttrice, infatti, a 54 anni, sfoggia un fisico mozzafiato: addominali definiti, gambe e braccia toniche e decolleté da urlo. In spiaggia a Rimini la bella Simona non ha niente da invidiare a donne ben più giovani di lei, come sottolineano nei commenti alcuni fan. 

Questo è un momento felice per lei, e si vede. L’amore con il giornalista Giovanni Terzi va a gonfie vele e a breve Simona tornerà in tv, su Rai 2, rete che l’ha consacrata nei primi anni 2000 come regina assoluta della domenica pomeriggio, grazie alla conduzione di “Quelli che il calcio”. Il suo ritorno è targato “Domenica Ventura”, programma che andrà in onda tutte le domeniche alle 12; un mix di calcio e intrattenimento, già pronto a fare breccia nel cuore del pubblico. 

Simona Ventura, sirenetta in bikini [FOTO]

Photo Credit: Instagram

La favola d’amore con Giovanni Terzi

Dopo la fine della sua storia d’amore con il nobile imprenditore Gerò Carraro (figlio dell’attuale compagno di Mara Venier), Simona Ventura ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del giornalista Giovanni Terzi. I due hanno ufficializzato la notizia della loro relazione lo scorso gennaio. Dopo fiumi di rumors e pettegolezzi è stato proprio lo scrittore a dare la conferma attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente. Ci tengo però a sottolineare che il nostro legame non ha determinato la rottura con Gerò Carraro“.

 

Il rapporto con Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno alle spalle un matrimonio finito male. Dopo le sofferenze e la delusione della rottura hanno però saputo ritrovarsi sotto altre forme. L’ex coppia ha instaurato infatti un rapporto di amicizia molto profondo che ha coinvolto anche i rispettivi partner, la giovane fidanzata del calciatore Nicoletta Larini e Giovanni Terzi. Tutti e quattro a dicembre hanno trascorso anche le festività natalizie insieme a Sharm el-Sheikh, proprio come una grande ed allargata famiglia.

 

Pulsante per tornare all'inizio