Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Monica Bellucci bollente e sexy in piscina tra le trasparenze [FOTO]

L’icona femminile che tutto il mondo ci invidia è la bellezza che incanta per la sua sensualità ed eleganza. Monica Bellucci, italo-francese,  rientra nella classifica delle sex-symbol più amabili e ricercate del mondo. Intramontabile per  le sue curve morbide e sensuali rappresenta il canone di bellezza ricercato. Sembra che il tempo abbia deciso di non passare fra le sue sottili rughe d’espressione che accennano lievemente quello che di più naturale possiede. Alla soglia dei suoi 55 anni, Monica Bellucci regala immagini da togliere il fiato, appare divina e la sua grazia inconfondibile rapisce donne e uomini.

La stagione estiva purtroppo, non ha regalato lieti eventi per la nostra bellezza internazionale. Poche settimane fa ha annunciato la separazione con il gallerista ed ex modello Nicolas Lefebvre di 36 anni. Una frequentazione durata non tantissimo ma che ha di certo lasciato un bellissimo ricordo per il bene che si sono reciprocamente scambiati- dichiara la Bellucci  nell’ultima intervista su Vanity Fair.

Photo Credits: Instagram

Un tuffo in piscina per Monica

Ritornata single, Monica Bellucci si dedica totalmente al lavoro e le ultime foto su Instagram,  raccontano la sua attuale vita basata su scatti sexy e foto da copertina. L’abbiamo vista recentemente in prima pagina su Madame Figaro con addosso un costume intero nero contrastato da una bianca camicia sbottonata. Lo sguardo seducente buca l’obiettivo. Gli ultimi scatti la ritraggono in piscina, candida e sensuale, lei, stesa in acqua rende omaggio all’abito che indossato. Trasparenze  sul suo corpo, accentuano quello che di più divino possa esistere! Il vestito lungo color carne e lo scollo che definisce il suo décolleté risulta provocante  bollente e decisamente hot. La sua pelle si confonde con le sfumature dell’abito ed il risultato  fa impallidire i più tenaci!

Correlata alla sua didascalia “Summertime!” vi sono commenti dei suoi followers visibilmente accaldati: “Sublime tra duecento anni darai ancora punti a qualunque ventenne.”,  “Sexiest woman on the planet!”,  “Meravigliosa beautiful mermaid tutto ciò che è Bellucci è chic!”

 

Pulsante per tornare all'inizio