Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone si tuffa in acqua vestita: l’abito bagnato fa impazzire i fan [FOTO]

Miriam Leone, attrice e conduttrice, è lei la Regina del web. Seguitissima e amata sia dal pubblico maschile che femminile, negli ultimi giorni Miss Italia 2008 ha lasciato i suoi fan a bocca aperta più del solito. 

Una foto poco articolata, in cui Miriam appare semplice e spensierata, immersa nell’acqua durante un servizio fotografico per Vanity Fair. Si tratta di uno scatto di backstage pubblicato proprio dalla Leone, il cui intento non era certo malizioso. Eppure quando si tratta di lei, basta davvero poco ad accendere i fan. 

Nella foto in questione, Miriam indossa un abitino verde che mette in risalto le bellezze dei suoi colori. La carnagione chiarissima e i capelli rossi spiccano, stagliandosi sul verde dell’abito, naturalmente illuminati dai riflessi del mare. Miriam sembra eterea e irraggiungibile: un’impressione, questa, che si ha spesso quando si guarda una sua foto. 

Allo stesso tempo è facilissimo per lei – e quasi involontario – sprigionare una sensualità esagerata che fa impazzire i fan. In questo caso il vestito bagnato dall’acqua le scivola addosso, evidenziando le forme dei fianchi e del seno. Un tocco erotico che non è sfuggito a nessuno. 

Photo credits Instagram

Miriam a Parigi: vestito da gala e scollatura da capogiro

Lo scatto che questa volta ha mandato in tilt tutti i fan di Miriam, la ritrae in primo piano mentre indossa un abito da sera di quelli adatti alle grandi occasioni. Il vero tocco di sensualità? Un décolleté con scollatura a balconcino che evidenzia il seno, bellissimo ed elegante.

Nella foto la Leone si sta chiaramente preparando per una serata di gala, senza però raccontare al web di cosa si tratta. Potrebbe essere un evento in collaborazione conL’Oréal Paris, dal momento che Miriam è diventata ambasciatrice ufficiale del brand?

Sexy e mai volgare, Miriam rivolge ai fan uno sguardo malizioso e una domanda precisa: “Che dite?”, come a dire “come sto?”. Gli utenti non aspettavano altro per travolgerla di commenti e complimenti: “Perché ci chiedi che dite se sai che rimaniamo senza parole?! sei stupenda”; “”Bella come poche, tra le Miss Italia più belle da sempre Miriam”; “Sei una bellezza d’altri tempi!”

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio