Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Safroncik bollente e sensuale, il bikini mostra le sue curve hot [FOTO]

Anna Safroncik mostra le sue curve bollenti ai fan che perdono letteralmente la testa di fronte ad una bellezza così incantevole. L’attrice ha approfittato dell’estate per dedicarsi un pò a se stessa, fra relax e serate tra amici sulle spiagge calde dell’Isola di Mortorio. Appare raggiante e in ottima forma, un dettaglio che non tradisce mai i suoi followers, infatti il suo fascino è incontestabile poiché il risultato di una qualsiasi foto che pubblica, rende omaggio alla sua seducente personalità. Nella foto Anna è sdraiata sulla sabbia, guarda verso il mare azzurro come i suoi occhi ed accenna lievemente un sorriso. Il bikini multicolor che da vivacità al contesto, scopre le sue curve hot mostrando un ventre invidiabile.

Photo Credits: Instagram

Il bikini della Safroncik infiamma il web

Anna, pubblica sui suoi social molte foto che la ritraggono sempre molto sexy, d’altronde è difficile per un fisico come il suo ottenere il contrario. È un’estate che mostra i bikini più striminziti che non trascurano nulla anzi, accentano il fisico asciutto e le gambe lunghe dell’attrice e i suo fan, rimangono folgorati. Si lascia scattare fotografie come se fosse una sirena e bastano pochi minuti per ricevere sul suo profilo Instagram commenti bollenti e numerosissimi like. Anna Safroncik, attrice ucraina di nascita ma cresciuta in italiana, non risulta mai volgare e le sue qualità fisiche sono ancora più preziose. “Semplicemente” è ciò che scrive nella didascalia in riferimento all’ultima foto e nulla può darle torto perché la sua bellezza è semplicemente autentica e i fan approvano ampiamente: “Illegalissima”, “Semplicemente un angelo …”, “Divina.”, “Semplicemente irresistibile”, “TOP!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio