Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari in costume, lato b esplosivo: i fan in delirio [FOTO]

Alessia Macari, che estate bollente! La ex ‘Ciociara’ di Avanti un Altro sa bene come mandare in delirio i propri fan. Un fisico perfetto ed esplosivo, che a ogni foto le fa fare il pieno di like. Tanti, tantissimi i fan che le scrivono per complimentarsi. In quest’ultimo scatto la ex gieffina indossa un bikini crochet con lacci alla Pocahontas e capello selvaggio, perfetto per un look estivo. 

Alessia Macari, bikini esplosivo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Lo scatto a bordo piscina di Alessia Macari e i fan in delirio

Capelli mossi dal vento, sguardo seducente e fisico in mostra. Seduta a bordo piscina guarda con occhi ammiccanti l’obbiettivo. Le curve del seno esplosivo e del lato b perfetto incantano il web. Migliaia di like e commenti infuocati dagli utenti del web, hanno dimostrato l’alto indice di gradimento dello scatto: “Mamma mia bellissima bellissima veramente piedini meravigliosi davvero, fisico mozzafiato da infarto“, questi sono i commenti che si leggono sotto la foto di Alessia Macari. (Continua dopo la foto)

 

Photo Credtis Instagram

Gli scatti super sexy di Alessia

Alessia Macari fa sempre sognare i suoi fan grazie ai suoi scatti super-sexy. La showgirl ha ormai superato un milione di followers su Instagram e quasi ogni giorno li fa sentire partire della sua quotidianità con foto e video. La Macari è sempre molto curata e attentissima ai suoi look, curati fin nell’ultimo dettaglio. In questo selfie, invece, appare al naturale, in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Capelli sciolti e mossi, zero trucco e un costume dalla fantasia pitonata che mette in risalto il suo splendido fisico. Anche questa volta i followers sembrano apprezzare e si sono scatenati con i like e con i commenti. 

Alessia Macari e l’abito mozzafiato 

“Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” ha scritto Alessia Macari sotto la sua foto, citando una celebre frase di Marilyn Monroe. Ad essere onesti, l’ultima cosa che salta all’occhio nello scatto pubblicato da Alessia è il paio di scarpe che indossa. E se non ha conquistato il mondo, ha di certo conquistato tutti i suoi followers con un abito da sera nero che mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

L’abito, elegante e insieme sexy, fascia l’ex gieffina attraverso un gioco di aderenze e scollature che lascia ben poco all’immaginazione. Il décolleté abbondante come sempre, è evidenziato e contenuto a fatica dal taglio del vestito. Ma forse il vero tocco di stile è proprio lo spacco della gonna, dal quale sbucano le cosce toniche e abbronzate di Alessia. Insomma, un vero mix di esuberanza e sensualità!

LEGGI ANCHE: Alessia Macari strizza il seno mentre fa un balletto sexy [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio