Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez super bollente tra le rocce di Ibiza, il suo fisico è da urlo [FOTO]

Cecilia Rodriguez, sorella della nota Belen, tra trascorrendo le vacanze ad Ibiza e sul suo profilo Instagram rende partecipi i suoi numerosi followers dei suoi scatti bollenti in costume. Di recente ha pubblicato vari scatti che la ritraggono tra le rocce delle bellissime spiagge di Ibiza. Ecco la foto in questione: 

Photo credits: Instragram

Il costume color bronzo rende giustizia al suo fisico scolpito e statuario abbinandosi perfettamente con la sua bellissima carnagione. Le sue curve sono esplosive e i fan non tardano a commentare gli scatti e si leggono commenti come “Dea”, “Hermosa”, “Splendida!”.  Ma ciò che questa volta ha colpito maggiormente i followers sono le parole che Cecilia ha dedicato al suo compagno nella didascalia delle foto: “Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore…”

Le risposte a riguardo da parte degli utenti sono tantissime: “Chechu grazie per aver condiviso con noi la bellezza e lo stupore… la meraviglia e l’Amore che hanno arricchito la vostra domenica di vacanza… siete una coppia unita e Forte… complice e innamorata come il primo giorno…anzi di più”, “Grande Cecilia sei splendida……siete splendidi e speciali unici e innamorati”, “Meravigliosa ,meravigliosi i posti e voi …….nel vostro meraviglioso mondo pieno di amore”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser [FOTO]

Photo credits: Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai una coppia affiatatissima. In questo scatto possiamo notare tutta la passione nei loro baci e nelle loro foto insieme. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Sono entrambi amatissimi e seguitissimi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.  I due, che si sono conosciuti al “Grande Fratello Vip”, sono innamorati più che mai ricevendo costantemente supporto dai loro fan. 

Pulsante per tornare all'inizio