Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti in costume, 58 anni e non sentirli: fisico mozzafiato [FOTO]

Alba Parietti, 58 anni e non sentirli! Da Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze con alcuni amici, la showgirl e opinionista televisiva ha pubblicato delle foto che la ritraggono in perfetta forma fisica. 

Tra scatti al mare e selfie a bordo piscina è impossibile non restare ammaliati dalla sua bellezza e dai suoi occhi chiari. A spiazzare, però, è il suo fisico perfetto. A 58 anni, infatti, desta invidia in donne ben più giovani di lei. Alta e slanciata, con un lato b da urlo. Come si vede in questa foto, scattata al mare, in cui indossa un costume intero nero decisamente sgambato.

 

Photo Credits: Instagram

Alba Parietti, gli auguri del figlio commuovono il web

Oggi Alba Parietti compie 58 anni e sul suo profilo Instagram pubblica una serie di scatti che la ritraggono con le persone che ama di più. Tra questi non poteva ovviamente mancare il figlio Francesco Oppini, nato nel 1982 dal matrimonio con l’attore Franco Oppini.

Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, la Parietti ha condotto numerosi programmi. Su tutti l’edizione del 1992 del Festival di Sanremo. Al cinema, invece, si è distinta per i suoi ruoli in Sapore di mare ad Abbronzatissimi.

Il messaggio del figlio Francesco

Gli auguri più dolci per la Parietti arrivano dal figlio Francesco, che condivide sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della madre, accompagnato da un lungo e bellissimo messaggio. La showgirl e opinionista ha poi ripostato il contenuto anche sulla sua pagina.

Scrive Francesco: “Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve), ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non tantissimo…..dal punto di vista economico 😉) gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei. Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore. Francesco”

Oggi Alba Parietti compie 58 anni e sul suo profilo Instagram pubblica una serie di scatti che la ritraggono con le persone che ama di più. Tra questi non poteva ovviamente mancare il figlio Francesco Oppini, nato nel 1982 dal matrimonio con l’attore Franco Oppini.

Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, la Parietti ha condotto numerosi programmi. Su tutti l’edizione del 1992 del Festival di Sanremo. Al cinema, invece, si è distinta per i suoi ruoli in Sapore di mare ad Abbronzatissimi.

Il messaggio del figlio Francesco

Gli auguri più dolci per la Parietti arrivano dal figlio Francesco, che condivide sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della madre, accompagnato da un lungo e bellissimo messaggio. La showgirl e opinionista ha poi ripostato il contenuto anche sulla sua pagina.

Scrive Francesco: “Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve), ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non tantissimo…..dal punto di vista economico 😉) gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei. Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore. Francesco”

Pulsante per tornare all'inizio