Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota? È un mix perfetto tra mamma e papà [FOTO]

Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, ha 24 anni ed è da poco diventata mamma, la somiglianza con i suoi genitori è incredibile. 

Natalia Estrada, un mix perfetto tra mamma Natalia e papà Giorgio [FOTO]

Tutti ricorderanno Natalia Estrada, showgirl, attrice e cantante spagnola divenuta famosa per il suo ruolo nel film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni, che le ha garantito una grande popolarità in particolare nel 1997. È tornata in televisione nel gennaio del 2000 con una nuova edizione di “La sai l’ultima?“, nell’estate successiva ha invece condotto “Beato tra le donne“, andato in onda dalla Versilia per tutta la stagione su Canale 5 in prima serata.

Dal 2003 ha iniziato a concentrare le sue attenzioni sul mondo dell’equitazione seguendo corsi, seminari e collaborando alla gestione di un maneggio. Nel 2006 fonda l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana. Partecipa inoltre ad alcune competizioni internazionali di reining. Nel 1993 ha sposato Giorgio Mastrota, l’indiscusso re delle televendite, da cui ha divorziato nel 1998. I due hanno avuto una figlia, Natalia. 

La ragazza adesso ha 24 anni, un fisico scolpito e un viso che è il mix perfetto dei genitori: sguardo profondo della mamma e l’inconfondibile sorriso del padre. Natalia ha anche un profilo Instagram dove pubblica pochi selfie e tante immagini che raccontano la sua vita. Amante della natura e delle grandi sfide, posta scatti di una spedizione ad alta quota tra le cime innevate di Lenin Peak, in barca alle sei del mattino mentre pesca calamari e sul Lago d’Orta per una camminata con il padre. Natalia, lo scorso giugno è diventata mamma di un maschietto, Marlo, avuto dal compagno Daniel Castillo.

Giorgio Mastrota aveva svelato di essere rimasto spiazzato dalla notizia, ma aveva accolto con gioia l’arrivo del nipotino, diventando nonno a 54 anni, poco dopo la nascita di Leonardo, il suo quinto figlio. La giovane Natalia ha dichiarato: “Mio padre sperava che chiamassimo suo nipote come lui, invece abbiamo preferito dargli un nome originale ispirato all’attore Marlon Brando. Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia”.

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio