Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo esagerata in costume rosso, seno esplosivo e curve perfette: è sempre più bella [FOTO]

Di rosso vestita, Anna Tatangelo torna a incantare i suoi fan con un nuovo scatto. Con un costume fiammante che mette in risalto le sue curve perfette, la bella cantante si lascia ritrarre seduta su uno yacht, con i capelli al vento e un paio di occhiali da sole all’ultima moda. Lo sguardo va verso l’orizzonte e la posa è da vera star hollywoodiana: mano tra i capelli ed espressione intensa. 

Per Anna questa è un’estate in cui si alternano relax e lavoro, sempre ritagliando del tempo prezioso da trascorrere con il figlio Andrea, nato dall’amore con il compagno Gigi D’Alessio. A 32 anni, la Tatangelo sfoggia un fisico perfetto: braccia e gambe sono toniche e il lato b è perfetto. Oggi scatto, infatti, fa strage di cuori tra i suoi fan, che in coro le scrivono: “Anna, sei bellissima”. La foto in questione ha ottenuto oltre 50mila like in poche ore e numerosissimi commenti. 

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo sexy e selvaggia, lo scatto lascia i fan senza parole: “Così aggressiva sei stupenda” [FOTO]

Anna Tatangelo diventa sempre più bella e sensuale. I suoi scatti al mare mandano in visibilio i fan, grazie al suo fisico perfetto e alle sue curve da capogiro. Per la cantante, infatti, è arrivato il momento delle meritate vacanze… e ovviamente non possono mancare gli scatti in bikini!

Anna Tatangelo super sexy in bikini, lo scatto manda in tilt il web [FOTO]

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Le nostre anime di notte” e aver lanciato il suo ultimo album “La fortuna sia con me”, per la cantante è arrivato il tempo del relax. La Tatangelo è ormai una star anche su Instagram, dove ha quasi 1,5 milioni di fan.

Qui ama condividere con i suoi followers i suoi scatti più belli. Da ultima una fotografia che la ritrae in una posa da vera star, assorta nei suoi pensieri ma sempre sensuale. La cantante indossa un costume animalier zebrato che risalta le sue forme perfette ed i suoi lineamenti mediterranei. Addome e braccia scolpite, seno generoso e posa statuaria. Anna riesce sempre a centrare il mix giusto tra provocazione ed eleganza, senza scadere nel volgare e senza indignare il popolo del web.

Al contrario, con ogni suo scatto i fan vanno in visibilio e i commenti si sprecano: “Senza fiato, non ti si può dire nulla”; “Sei la cantante italiana più bella”; “Si rimane senza parole davanti a questo spettacolo”; “Sei bellissima e sei una grande donna”; “Sei stupenda con questo costume aggressivo”. 

 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio