Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci esagerata in bikini, sirenetta sexy tra gli scogli: fisico mozzafiato [FOTO]

Elisabetta Gregoraci, la ex signora Briatore, con bikini da urlo e fisico da vera musa, stordisce piacevolmente l’estate dei suoi follower meglio di un mojito ghiacciato sotto il sole cocente. Scatti da diva e curve strepitose, la calabrese showgirl  incassa like e riceve commenti che la elogiano. 

Di recente ha pubblicato uno scatto tra gli scogli della Maddalena, in Sardegna, dove si trova in vacanza. 

Elisabetta Gregoraci in bikini [FOTO]

Photo credits: Instagram

La showgirl si presenta con un bikini argentato e luminoso con una posa da vera sirenetta sugli scogli e un ampio sorriso. Fisico che incanta, è fresca e sbarazzina con quel tocco di classe che la contraddistingue. 

Nei commenti, gli utenti apprezzano non solo il suo fisico perfetto ma anche la sua simpatia, abituati a vederla nel programma musicale  Battiti live, insieme ad Alan Palmieri e l’inviata speciale, Mariasole Pollio. La bellezza mediterranea  sta animando le serate degli italiani con grande maestria. 

Nei commenti si legge: “Sempre più bella e simpatica”, “Sempre Fantastica! Buona serata Cara Elisabetta!”, “In costume o in abito da sera sei sempre impeccabile…”, “Avvistata una sirena sullo scoglio in Sardegna”, “Venere uscita dalle acque del mare in tutta la sua bellezza e sensualità”. 

Il dettaglio costoso che non sfugge ai fan

Nella foto che ha pubblicato Elisabetta Gregoraci sul suo profilo, i fan hanno notato un dettaglio che ha subito scatenato le critiche. Stiamo parlando della maglietta indossata dal figlio. Infatti, Nathan indossa una maglia firmata Gucci, che costa circa 890 euro. Sembra quindi che per l’abbigliamento del figlio Elisabetta non badi a spese, come possiamo notare dalla foto pubblicata.

Non solo critiche, ma anche molti commenti positivi hanno ‘invaso’ lo scatto social. “Nathan è un bambino molto fortunato…ha due genitori che lo amano tantissimo!Gli auguro ogni bene“, queste le parole che spendono alcuni follower nei confronti del piccolo Briatore. In effetti, anche la dedica lasciata nella didascalia dalla mamma è molto dolce:”Passeggiando con la mamma … Io&te“.

Sembra proprio che non ci sia spazio per nessun’altro nel cuore della giovane mamma in questo momento!

 

Pulsante per tornare all'inizio