Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus in Italia. Il balletto sexy in bikini fa scalpore [FOTO]

Una giovane ragazza di ventisei anni che ha trascorso i primi periodi della sua acerba personalità televisiva sul canale Disney Channel con Hannah Montana, interpretando il ruolo di protagonista Hannah. Lei è Miley Cyrus, una pos star a tempo pieno che ha stravolto il suo aspetto dopo aver chiuso con Disney Channel. Il suo look è completamente cambiato: da ragazza acqua e sapone a donna sensuale e provocante, sfoggia il suo fisico che lascia senza fiato chiunque.

Nelle ultime ore Miley Cyrus, sta trascorrendo le sue vacanze nella penisola Italiana e non è la sola. Quest’anno molti personaggi internazionali hanno scelto come meta estiva l’Italia, per il proprio riposo e svago nelle acque cristalline, assaggiando piatti genuini e abbondanti tra cene e pranzi.

Video Credits: Instagram

La pop star sexy e provocante, si manifesta tale durante un’esibizione all’aperto in prossimità del lago di Como. Mostra un fisico perfetto e una silhouette invidiabile, lasciata scoperta da un bikini bianco con un slip microscopico. Le sue curve hot incendiano non solo i followers di Instagram ma anche turisti e  abitanti della città. È impossibile non notarla! La bionda Miley con la sua pelle di porcellana rende sexy ogni suo passo.

Miley Cyrus in vacanza a Como [FOTO]

Il presidente Usa Barack Obama, insieme alla moglie Michelle,  Bruce Springsteen e Christina Aguilera , George Clooney e tanti altri artisti hanno scelto la città di Como come  location vacanziero per questa estate. Miley descrive il suo viaggio in Italia attraverso il suo profilo Instagram mostrando foto sensuali e pose succinte in diversi posti della città. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto molto hot che ha segnato tanti like e commenti: sensualissima con un bikini nero che sorseggia un calice di vino rapisce gli sguardi di tutti e sfida il calore del sole mostrando semplicemente il suo fisico strepitoso. Curve hot e gambe seducenti riescono smuovere ed impressionare i suoi fan: “Benvenuta in Italia!”, “Se guardo questa foto mi sento brutta e grassa. Sei troppo bella!”, “So much definition”, “In love w u”, “Ma sei in Italia!?”.

La foto in questione:

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio