Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Agosto
  • 12
  • Raffaella Mennoia esplosiva in costume: il braccio destro di Maria De Filippi come non l’avete mai vista [FOTO]
  • Cose da Vip

Raffaella Mennoia esplosiva in costume: il braccio destro di Maria De Filippi come non l’avete mai vista [FOTO]

Vera Turco 12 Agosto 2019
Uomini e Donne: Raffaella Mennoia risponde furiosa alle scuse di Sara Affi Fella

Raffaella Mennoia è la mente che opera dietro le quinte di “Uomini e Donne“, “C’è Posta per te” e “Temptation Island”. A lei si deve gran parte del successo delle trasmissioni targate Maria De Filippi. La 45enne è infatti il braccio destro di Queen Maria nonchè una delle sue migliori amiche. La sua carriera televisiva inizia quasi per caso. All’età di 24 anni ha preso parte alla prima versione di Amici condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Qui un autore, Alberto Silvestri, rapito dalla sua intelligenza, le propone un lavoro.

Un’opportunità che le ha consentito di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dando il via ad una carriera che in questi anni ha preso letteralmente il volo. La Mennoia non ha infatti solo vestito i panni di Postina a “C’è Posta per Te“, ma ha anche recitato in molte fiction di successo come “Carabinieri” e “Distretto di Polizia”. La vera svolta è arrivata però nel 2000 quando la De Filippi ha deciso di promuoverla ad autrice di “Uomini e Donne”.

La foto in costume di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è molto apprezzata anche per la sua indubbia avvenenza. Le sue foto su Instagram, il suo profilo privato conta più di 750.000 follower, sono letteralmente prese d’assalto. L’autrice recentemente ha fatto impazzire i suoi fan con uno scatto. Nell’immagine appare in tutta la sua bellezza: costume rosso con decolletè in bella vista. La foto ha avuto un tripudio di like e commenti, in tanti le hanno fatto i complimenti per il suo fisico statuario.

https://www.instagram.com/p/7n771OikVr/

La vita privata di Raffaella Mennoia

La vita sentimentale di Raffaella Mennoia è balzata agli onori del gossip dopo aver intrapreso una relazione con l’ex tronista Jack Varone. Una relazione durata molti anni, ma terminata per motivi che non sono mai stati resi noti ai più. I due si sono lasciati senza rancore, tanto che Jack è stato scelto come opinionista di Uomini e Donne al trono classico. Dopo la fine di questa relazione, la Mennoia ha intrapreso una conoscenza con lo sportivo Alessio Sakara. La coppia, che ancora oggi sta insieme, è molto riservata e non ama condividere molto sui social i loro momenti di intimità.

https://www.instagram.com/p/B1B_hPXAMHl/

 

 

Tags: Maria De Filippi Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Flavio Briatore si butta in politica: “Ecco con chi vorrei lavorare”
Next: Ezio Greggio, incidente hot per la fidanzata Romina: topless involontario [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001