Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi scatenata in bikini: seno esplosivo e gambe perfette [FOTO]

Alessia Marcuzzi ha mandato nel delirio più totale tutti i suoi followers facendoli sognare con una nuova foto sexy.

Alessia Marcuzzi incanta i fan con una foto super-sexy al mare [FOTO]

Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze Turks and Caicos, arcipelago a sud-est delle Bahamas e la spumeggiante conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto che la ritrae in un vero e proprio paradiso terrestre . La Marcuzzi sfoggia sempre un fisico pazzesco e anche questa foto ne è la conferma. Gambe slanciate e curve perfette hanno mandato in tilt il web, che non ha esitato a commentare: “Wow“, “Che fisico pazzesco“, “Una statua“. 

Photo credits: Instagram 

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: lo scatto sconvolgente [FOTO]

Alessia Marcuzzi, 47 anni a novembre, bionda (anzi, biondissima), gambe chilometriche e sempre un gran sorriso sulla faccia. E’ così che siamo abituati a vederla, tra un programma in tv e uno scatto sui social. Lei, sempre lontana dal gossip spicciolo e dagli scandali, lontano dalle telecamere è una moglie, una mamma, una donna normale e semplice. Alessia Marcuzzi ha una famiglia allargata e tanta voglia di coltivare gli affetti, quelli veri, che di certo poco hanno a che fare con i riflettori. Infatti, negli studi televisivi, noi siamo abituati a vederla sempre in ghingheri, truccata, pettinata, con dei tacchi vertiginosi. Imperturbabile ed instancabile, bellissima nonostante non sia più una ragazzina, anzi, con un fascino in più, che solo il tempo può regalarti.

Senza trucco, sembra un’altra? Sì, più giovane!

Alessia Marcuzzi si è mostrata in vacanza, in un primo piano inedito e molto privato, seppur condiviso successivamente sui social network. Il suo viso è rilassato, completamente senza trucco e con i capelli che svolazzano, proprio come non siamo abituati a vederla. Il feedback del suo pubblico è stato del tutto positivo: tutti le hanno fatto i complimenti. In effetti, Alessia Marcuzzi, così al naturale, è forse ancor più bella che truccata ed aggiustata per la televisione! Ma soprattutto dimostra vent’anni in meno: sembra una ragazzina e, così al naturale, si nota ancor di più la somiglianza con la sua piccola Mia. Sono due gocce d’acqua! Ecco la foto di cui parliamo

 

Pulsante per tornare all'inizio