Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron, camicia trasparente e mini shorts: lo scatto infiamma il web [FOTO]

Una bellezza inconfondibile quella di Eleonora Pedron che la sua semplicità ed eleganza infiamma il web. I suoi scatti sono sempre di una grande potenza seduttiva, come l’ultimo nel quale appare con una camicia trasparente e mini shorts, che lasciano vede le gambe scoperte ed estremamente toniche dell’ex concorrente di Miss Italia. Un fascino che non passa inosservato e che la rende bella e intrigante anche dopo diversi anni dai suoi primi esordi. Ovvero, da quando fu eletta la più bella d’Italia.

Eleonora Pedron, classe 1982 è una showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002. La carnagione ambrata e i capelli biondi, un fisico scolpito e le gambe slanciate, creano la cornice perfetta per l’ex fidanzata storica del campione di Moto GP Max Biagi. Un fascino che non passa inosservato quello della Pedron, che continua ad attirare i complimenti dei suoi fan, grazie soprattutto alla sua forza seduttiva semplice e mai volgare.

Lo scatto di Eleonora Pedron che infiamma il web

Senza un filo di trucco, occhiali da solo e testa rivolta verso l’orizzonte. Camicetta bianca trasparente e mini shorts di jeans, così appare Eleonora Pedron nel suo ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Foto che ha fatto infiammare il web e che ha attirato migliaia di like, oltre che complimenti da ogni parte, sia dalle donne che dagli uomini. Numerosi i commenti di stima, come chi scrive: “Sei sempre bellissima”, o come chi specifica: “Sei ancora più bella di prima“. Una bellezza senza tempo, che dalla vittoria di Miss Italia durante la quale era appena una ragazzina, ad oggi, ha regalato alla showgirl classe e forza seduttiva. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Ma cosa sappiamo della vita privata della Pedron? Spunta la nuova fiamma

Il cuore di Eleonora Pedron è tornato a battere per un nuovo uomo? A quanto pare sì. E no, non si tratta di un ritorno di fiamma nei confronti del motociclista Max Biaggi. A svelare lo scoop è il settimanale Chi, secondo il quale l’ex Miss Italia starebbe frequentando assiduamente nientemeno che – rullo di tamburi! – l’attore, sceneggiatore e conduttore televisivo Fabio Troiano. Nonostante i due non si siano ancora mai fatti pizzicare insieme, infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini ed edita da Mondadori non ha alcun dubbio: un nuovo amore è nato.

Il nuovo amore di Eleonora Pedron

Niente conferme ufficiali, foto incriminatorie o compromettenti, né tantomeno prove tangibili dell’assidua frequentazione della coppia. Eppure il settimanale Chi è sicurissimo del proprio scoop, lanciato tramite le sue “chicche di gossip”. Eleonora Pedron, eletta Miss Italia nel 2012 da Carlo Conti, ha ritrovato l’amore accanto al torinese Fabio Troiano. L’attore – i cui ultimi film sono Stato di ebbrezza (2018) e Malati di sesso (2018) – sarebbe il primo uomo della showgirl dopo la rottura con Daniele Conte, fratello dell’allenatore dell’Inter, e con la Iena Nicolò De Devitiis. Nelle ultime foto pubblicate sui propri profili social, Instagram in particolare, la Pedron sfoggia in effetti un bel sorriso ed emana una luce che – diciamocelo! – è tipica degli innamorati. Eppure, sia l’ex Miss Italia che l’attore si guardano bene dal rendere pubbliche le foto di coppia.

LEGGI ANCHE: Eleonora Pedron, lo scatto sexy: seno esplosivo e fisico mozzafiato [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio