Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna irriconoscibile e struccata: ecco com’è stata beccata la cantante [FOTO]

Gli anni passano per tutti, si sa, anche per le popstar più acclamate. Consideriamo poi che noi siamo abituati a vederle con trucco e parrucco perfetti, senza la minima sbavatura. Per cui, quando vengono paparazzate per strada, magari anche in una giornata no, il raffronto con le grandi serata è difficile da sostenere. 

È il caso di Lady Veronica Ciccone, conosciuta al grande pubblico come Madonna. La mitica cantante, sulla cresta dell’onda dagli anni ’80 per la sua musica e le sue provocazioni, è stata beccata in una giornata decisamente no. Capello selvaggio, zero trucco e con la faccia un po’ stanca: insomma, decisamente diversa dalla sfrontata performer che siamo abituati a vedere sul palco. Certo, la tempra è sempre quella di una leonessa, ma a volte anche le leonesse affrontano dei momenti più difficili

Madonna struccata: stanca e sudata [FOTO]

È una delle icone del pop, da sempre sexy, trasgressiva e regina assoluta di fascino. Non ha mai nascosto i suoi eccessi né il suo modo di essere, forte di un’incredibile naturalezza con cui passa dal red carpet più patinato, ad un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Stavolta Madonna è stata “beccata” struccata e sfatta dalla stanchezza. Viso scavato, capelli disordinati, occhiaie e stanchezza, senza neanche un filo di trucco a nascondere questi difetti. Che dire: il cambiamento è sicuramente forte, ma conferma ancora una volta che Madonna è davvero una di noi!

Il cambiamento fisico e la chirurgia [FOTO]

Nel corso degli anni, però, abbiamo assistito anche a un notevole cambiamento di Madonna, soprattutto in viso. La star potrebbe essersi sottoposta infatti a un lifting del viso,  visto che il sopracciglio risulta visibilmente alzato rispetto a qualche anno fa, e le conferisce uno sguardo felino. Sulla fronte, invece si potrebbe pensare a qualche iniezione di botox, vista la totale assenza di rughe. 

 

Pulsante per tornare all'inizio