Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Colombari in bikini, seno esplosivo e fisico da ventenne [FOTO]

L’abbiamo conosciuta quando ancora non aveva neanche la maggiore età. Una piccola Miss, con lunghi capelli biondi ed un sorriso da copertina già da allora. Sono passati parecchi anni dal titolo di reginetta d’Italia e Martina Colombari rimane sempre  una persona che esprime la freschezza del momento e i suoi 44 anni lo dimostrano giorno dopo giorno. La Colombari è un ex modella, conduttrice televisiva e attrice, ha costruito la sua carriera dimostrando tenacia e forza come lo descrive ogni fibra dei suoi muscoli che col tempo, hanno scolpito il suo invidiabile fisico. Bionda e occhi azzurri che rapiscono l’obiettivo, una donna invidiabile da qualsiasi ventenne. Chi vorrebbe avere anche solo l’ombra dei suoi scultorei addominali?

 

Photo Credits: Instagram

Martina Colombari si copre timidamente gli occhi mentre nasce un sorriso dolce che contrasta la possente muscolatura del suo fisico strepitoso. Il bikini che indossa, parte già col colore audace che un rosso qualsiasi possa esprimere, scoprendo le sue curve hot e il décolleté top. Il tutto con uno sfondo che riassume la sua estate nel pieno del relax.

Martina Colombari seduce il web

La ex Miss Italia, nelle ultime ore ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono nel suo quotidiano pienamente vacanziero. In compagnia col marito Billy Costaculta, trascorrono le giornate estive tra l’Italia e la Spagna. Martina ama tenersi in forma da una vita. Si allena continuamente seguendo un’alimentazione sana e nutritiva. È appassionata molto di sport e preferisce il mare. In un suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, Martina Colombari indossa un bikini blu color mare che favorisce l’attenzione sul suo décolleté sexy e sulle curve bollenti e i followers, vanno letteralmente in tilt:

“Indubbiamente la Miss Italia più bella di sempre”, “Bellissima donna….sorridi sempre”, “Mamma che fisico.. chissà quanti sacrifici ci saranno dietro.. complimenti! Bellissima”, “Credo che tu non ti sia mai trascurata nemmeno un secondo…..”, “Spettacolooooo”, “Top Martina”. Tanti sono i fan che scrivono commenti sul suo statuario fisico che delinea forme nettamente hot e c’è chi, ironicamente scrive – “Credo di essere diventato cardiopatico”. Bellissima e sempre molto elegante, Martina Colombari riesce a smuovere gli animi dei più introversi.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio