Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Stella scatti bollenti in bikini, seno e fisico da dieci e lode [FOTO]

Martina Stella, classe 1984, sembra ancora la bellissima sedicenne che incantò mezza Italia, in quella pellicola generazionale che è stata “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Oggi di anni ne ha 35, è una mamma attenta e affettuosa della piccola Ginevra e una compagna felice di Andrea Manfredonia, procuratore calcistico.

L’attrice ha scelto Forte dei Marmi come meta prediletta delle sue vacanze. Qui sta trascorrendo delle bellissime giornate con la figlia Ginevra, tra giochi in spiaggia e bagni al mare. Di tanto in tanto, però, l’attrice si concede anche un po’ di abbronzatura.

Gli scatti sexy su Instagram [FOTO]

Nello scatto la vediamo in posa da sirenetta in acqua con occhiali da sole neri e grandi da diva e con un costume luminoso di paillettes che lasciano intravedere le curve esplosive del suo seno. 

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

Nell’ultimo scatto si può ammirare il suo corpo statuario e scolpito, che ci ricorda la stessa bellezza che aveva nel suo esordio nel cinema. La sua bellezza fresca e naturale ha colpito il web, scatenando numerosi like e commenti: “Sei fantastica Martina in tutto. Bellissima, dolcissima e simpaticissima”, “Non so più che complimenti farti principessa, so solo quanto batte forte il cuore…”, “Dai tempi de “l’ultimo bacio” incontrastata e unica!!”.

Martina Stella ha avuto un flirt con il Principe Harry prima dell’arrivo di Meghan Markle? 

Durante l’intervista condotta da Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da meMartina Stella ha parlato anche delle sue storie sentimentali. Alla bella attrice, attualmente protagonista del primo “cinepanettone” su Netflix (“Natale a 5 Stelle”), viene così chiesto se è vero che in passato ha avuto un flirt con il Principe Harry d’Inghilterra, e Caterina chiosa: “Potevi essere al posto di Meghan Markle?”. Martina Stella, sorridente e divertita, smentisce subito la cosa e afferma di non sapere perché in passato fosse andata in giro questa voce: “Forse perché quel periodo vivevo a Londra” – ipotizza. Dunque la bella attrice italiana non ha avuto una relazione con il figlio di Carlo e Diana, ma afferma di avere avuto varie relazioni e di non essere stata così fortunata in amore. 

Pulsante per tornare all'inizio