Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Karina Cascella? Sono diversissime [FOTO]

Conosciamo Karina Cascella per la sua partecipazione nei programmi di Maria de Filippi. Karina è nata ad Aversa ed ha due sorelle: Sunny e Daniela. L’ultima foto pubblicata su Instagram ritrae Karina insieme a Daniela. Scopriamo qualcosa su di lei. 

Ecco chi è Daniela, la sorella di Karina Cascella [FOTO]

Daniela è nata ad Aversa e dai racconti di sua sorella Karina sappiamo che le tre ragazze non hanno avuto un’infanzia e un’adolescenza facili, a causa del padre alcolizzato e della prematura scomparsa della madre. 

Durante il reality “La Talpa“, la sorella Sunny ha svelato i problemi legati alla figura paterna. Enrico, il padre delle Cascella, era un cantante napoletano piuttosto noto, che tornava a casa spesso alle 4 del mattino, ubriaco. Ne nascevano furibonde liti tra marito e moglie, a cui loro assistevano in silenzio. Il papà è morto a 51 anni, appena due anni prima della morte della loro mamma.

Photo credits: Instagram 

Karina Cascella matrimonio top secret, il web la asfalta

Karina Cascella, l’opinionista più pungente e tagliente dei salotti che ospitano i palinsesti Mediaset, sente sempre più vicino il profumo dei fiori d’arancio. E bene sì, la Cascella, ex compagna dello storico tronista di Uomini e Donne Salvatore Angeluccipadre della figlia Ginevra, sposerà presto il compagno Max Colombo.

L’irrefrenabile  donna dei salotti di Barbara D’urso, sembra che non abbia nessuna intenzione di suggerire spoiler sul suo matrimonio, creando così un aumento incontrollabile dei suoi follower che espongono domande ed ipotesi sulla data, vestito e location. La prorompente campana, sotto uno dei commenti dei suoi seguaci, che le chiedono se i suoi capelli saranno più lunghi per il giorno delle nozze, risponde che la data verrà assolutamente rivelata un mese prima dal grande giorno.

È probabile che la Cascella, abbia intenzione di creare un vero e proprio live sul suo giorno più importante? Magari proprio in casa D’urso! Staremo a vedere, ma intanto si continuerà a fantasticare sul suo taglio d’abito e sul bouquet di fiori. Se preferirà sposarsi in riva al mare o su un tranquillo prato verde con un grande arco colmo da rose bianche. E ci si chiederà anche, quanto “prezioso” sarà il matrimonio se effettivamente il rituale verrà celebrato dinnanzi le telecamere della padrona di casa, la nostra Barbara D’urso  che, in diretta, darà la benedizione alla coppia. 

Pulsante per tornare all'inizio