Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Sonia Bruganelli esplosiva in costume, la moglie di Paolo Bonolis come non l’avete mai vista [FOTO]

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro è davvero un grande amore, mai nessuna crisi, mai nessun gossip o ombra sul loro legame. La coppia è convolata a nozze nel 2002 e dal loro legame sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Si sono conosciuti nel lontano 1997 durante la trasmissione “Tira e Molla” e da allora non si sono più lasciati.

Le polemiche sulla moglie di Paolo Bonolis

La bionda opinionista e produttrice televisiva è spesso oggetto di polemiche. In molti le hanno infatti imputato di esibire in modo eccessivo ed ostentato la sua ricchezza sui social. Aereo privato, preso per partire per le vacanze; collezioni di borse da oltre 3 mila euro ciascuna; cene stellate e viaggi da sogno, la moglie di Bonolis è nel mirino delle critiche per la sua vita lussuosa ed agiata.

Critiche alle quali ha più volte controbattuto senza reticenze e peli sulla lingua, andando contro tutti: “ Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”. E a proposito dell’aereo privato: “Comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? I privilegi esistono e non sono una colpa. Gli haters danno per scontato che viva a suo carico. Invece, io ho una società. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format“.

https://www.instagram.com/p/BjPesBeHLDo/

La critica alla figlia di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che in pochi minuti ha fatto boom di commenti, alcuni non proprio positivi. L’immagine in questione immortala un tenero abbraccio delle due bambine della Bruganelli, Silvia e Adele. Lo scatto è stato preso di mira dagli haters: “Con tutti i soldi che guadagnate, potreste spenderne alcuni facendo mettere dei denti alla figlia“.

LEGGI ANCHE: Conoscete l’ex moglie di Paolo Bonolis? Ecco chi è la psicologa americana

 

https://www.instagram.com/p/B08H4A0Ao4H/?utm_source=ig_embed

Pulsante per tornare all'inizio