Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti confessione: ecco perchè ha divorziato dalla moglie

Dopo molti anni dal divorzio dalla moglie, Gerry Scotti svela qualche dettaglio in più. Ecco cosa è successo e perché il matrimonio è finito.

La prima moglie di Gerry Scotti: ecco chi era

Gerry Scotti, amato presentatore Mediaset, da sempre tiene molto riservata la propria vita privata e raramente svela qualcosa che riguarda la propria famiglia o i propri affetti. Solo di tanto in tanto, infatti, il conduttore di Caduta Libera, condivide coi propri fan e telespettatori alcuni ricordi della propria infanzia e del passato.

Gerry Scotti, dunque, è così riservato che probabilmente in molti non sanno quasi nulla della sua situazione sentimentale. Ad esempio, in quanti sanno del precedente matrimonio da cui ha divorziato ormai da anni?

Sono passati ormai molti anni da quanto Gerry Scotti ha scelto di separarsi dalla prima moglie, Patrizia Grosso. Ma perché è finita con una separazione?

Ecco perché è finita con una delle donne della sua vita

Gerry Scotti ha parlato anche della sua prima moglie, dalla quale si è separato in modo definitivo ormai da molti anni, tanto che ad oggi ha un’altra relazione che lo rende felice.

Patrizia Grosso è stata sua moglie per ben 18 anni dal 1991, e dalla loro unione è nato il figlio Edoardo. Nonostante sia molto famoso, i fan non conoscono il motivo reale della loro separazione, anche se proprio di recente Gerry Scotti ha fatto delle dichiarazioni a proposito.

Il matrimonio si è concluso nel 2002 quando Patrizia Grosso ha annunciato di essersi innamorata di un’altra persona. Ma in realtà la coppia si era allontanata già nel corso degli anni precedenti, probabilmente a causa dei numerosi impegni di lui. A riguardo in una vecchia intervista aveva dichiarato:

Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, svelati i nomi dei prossimi tronisti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio