Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati infuriata, basta tv italiana: “si sono approfittati del mio dolore”

Pamela Prati: dallo scandalo al ritiro

Pamela Prati: e chi non ne ha sentito parlare, in tantissimi programmi televisivi e giornali rosa, negli ultimi tempi? Da gennaio ad oggi è stata continuamente nell’occhio del ciclone, per una vicenda che, certo, non le fa onore. Ma che sicuramente l’ha riportata in auge e ad essere uno dei volti televisivi più in voga. Per chi ancora non sapesse quello che è accaduto intorno al suo personaggio (avete vissuto su Marte?, ndr), lo spiegheremo in breve. Pamela Prati ha annunciato in televisione che avrebbe sposato, di lì a pochi mesi, un uomo ricco e molto affascinante, di nome Mark Caltagirone. Molte versioni della storia si sono susseguite, nei mesi successivi, finché non è venuta fuori la verità. Quest’uomo non è mai esistito, come falsa era la notizia del matrimonio.

Chi c’è dietro tutta la montatura di Mark Caltagirone?

Ancora non sappiamo con esattezza chi abbia architettato questa storia, se la stessa Pamela Prati o se è stata una decisione delle sue manager di allora: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Fatto sta che, tutta questa storia, è finita niente meno che in fuffa e, forse, nella più grande presa in giro televisiva, degli ultimi tempi. Dopo la bufera, la vergogna e la gogna pubblica, Pamela Prati sembra aver ripreso in mano la sua vita, mettendo da parte lo scandalo e lo sconforto. Che, a suo dire, tutti gli attacchi ricevuti le hanno procurato. Ad oggi, forte dell’esperienza vissuta, si dice molto arrabbiata con tutti gli addetti ai lavori della televisione italiana. Il motivo? A quanto pare, secondo il suo punto di vista, tutti si sono approfittati del suo momento di debolezza. E non solo, perché, sempre a suo dire, avrebbero strumentalizzato pubblicamente il suo dolore.

Si sono approfittati del loro dolore

Pamela Prati, in merito, sembra però un po’ confusa. Dato che lei stessa ha annunciato addirittura un’uscita cinematografica sulla sua vita e questa vicenda e che, prestissimo, diventerà anche un libro. Però afferma, in modo deciso, che non concederà più la sua immagine ai programmi televisivi che, secondo lei, hanno tirato avanti solo grazie alla sua storia. 

 

Pulsante per tornare all'inizio