Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso atomica in bikini: uno dei lati B più belli d’Italia [FOTO]

A proposito di Mambo Salentino, la hit più infuocata e sexy di questa estate 2019, Alessandra Amoroso sa bene come scaldare le spiagge della sua terra. Da brava pugliese, la cantante si gode il mare regalando al suo pubblico degli scatti affascinanti: selvaggia e spensierata, sempre in bikini e sempre baciata dal sole, Alessandra è nel suo habitat naturale. 

La cantante salentina continua a trascorrere la sua estate in pieno relax pubblicando foto sempre più bollenti. Alessandra Amoroso vanta una  forma fisica invidiabile e l’abbronzatura, che rende sempre più colorata la sua pelle, accentua i lineamenti dei suoi seducenti muscoli. Sexy ed esplosiva, la Amoroso si lascia fotografare spesso in micro bikini scoprendo le sue curve hot, con tanto di décolleté e lato B. Proprio il suo fondoschiena è stato giudicato dal popolo del web uno dei più belli d’Italia…

Alessandra Amoroso: “lato B salentino” da urlo [FOTO]

Corpo tonico e sorriso smagliante: il suo è un mix di sensualità e dolcezza. A regalarle un’aria più da dura poi, ci sono i tatuaggi, che sul fisico scolpito aggiungono quel tocco rock tanto amato dai fan. Forse è proprio questo contrasto a rendere Alessandra tanto affascinante: dolce e apparentemente mingherlina, quando sorride commossa nessuno si aspetterebbe mai un corpo tanto definito e sensuale!

Eppure la cantante è stata puntata anche dai riflettori del gossip, con tanto di paparazzi sempre pronti a “pizzicarla” mentre se ne va in giro per la spiaggia con il micro-bikini e tutte le sue bellezze in mostra. Tonica, definita, abbronzatissima e scosciata: Alessandra ha sorpreso tutti con una versione inedita e bollente e con un lato B perfetto.

È stata proprio questa sua “dote” a farla entrare di diritto nell’Olimpo dei migliori fondoschiena d’Italia. Il suo è piccolo e sodo, comunemente definito “a mandolino”, e nella sua semplicità è davvero un belvedere per tutti i follower che la seguono. Brava Alessandra!

Photo credits Instagram

Photo credits Vero

Pulsante per tornare all'inizio