Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini esagerata in bikini rosso: il fisico mozzafiato fa impazzire i fan [FOTO]

A 31 anni Federica Pellegrini è una donna bellissima e di grande successo. Fin dall’adolescenza ha messo in fila una medaglia d’oro dopo l’altra, diventando una delle nuotatrici più forti di sempre. Nel corso degli anni i suoi fan l’hanno vista cambiare, spesso restando a bocca aperta. La Pellegrini, infatti, è oggi un vero e proprio concentrato di femminilità ed eleganza, ammirata indistintamente da uomini e donne per la sua forza e per il suo fisico mozzafiato.

Ora si sta godendo le meritate vacanze e per un bagno in acque cristalline ha scelto un bikini rosso fuoco, che mette in evidenza i suoi addominali da urlo. Da brava trendsetter, poi, ha scelto un paio di occhiali da sole all’ultima moda. Pur essendo una sportiva, infatti, Federica non rinuncia alla sua femminilità, che rivendica sfoggiando look ricercati e di classe. 

Photo Credits: Instagram

Federica Pellegrini, sirenetta in costume bianco [FOTO]

Proprio di recente Federica si è resa protagonista dell’ennesima impresa sportiva, portando a casa una medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto. Ora per lei è arrivato il momento delle meritatissime vacanze estive, che sta trascorrendo in compagnia della sua famiglia e con la sua inseparabile e simpaticissima cagnolina Vanessa, una cucciola di bulldog francese da cui non si separa mai.

Nella prossima stagione televisiva la rivedremo dietro al banco dei giudici di “Italia’s Got Talent”, insieme a Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Joe Bastianich (che prenderà il posto di Claudio Bisio). Per Federica è il secondo anno con il programma Sky e l’esperienza è stata senza dubbio positiva, tanto che più volte ha scritto di non vedere l’ora di ricominciare. 

Ma ora stop: è tempo di vacanze. Una campionessa come lei è difficile tenerla lontano dal cloro. E infatti anche in questo bellissimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si trova in una piscina. Niente allenamenti, però, solo relax per la bella Federica, che indossa un costume bianco intero. Visti gli anni di duro allenamento, la Pellegrini non può che sfoggiare un fisico tonico e mozzafiato, ma le trasparenze del costume la rendono una vera e proprio bomba sexy. 

“Finally the sun on the skin”, scrive come didascalia. E in pochi minuti piovono i like e i commenti da parte dei suoi tantissimi ammiratori. “Strepitosa a 360 gradi”, scrivono. E ancora: “Sei un incanto”, “bellissima”, fanno il coro gli altri. 

Pulsante per tornare all'inizio