Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle sconvolgente: ecco perchè la Regina l’ha costretta a indossare quei vestiti

Meghan Markle a quanto pare è costretta a ubbidire a qualcuno: si tratta della regina Elisabetta, che secondo indiscrezioni le sceglierebbe pure i vestiti. Ecco cosa è successo davvero.

Meghan Markle sempre più nello scandalo: la vacanza a Ibiza fa infuriare gli inglesi

Le vacanze estive della famiglia reale sono sotto gli occhi di tutti, a partire da quelle di Kate Middleton e il principe William, che come di consueto si sono concessi alcuni giorni in un’isola privata, ma con una spesa modica.

Diversa faccenda, invece, per le vacanze di Meghan Markle e il principe Harry, che secondo le indiscrezioni avrebbero speso più di tutti gli altri membri della famiglia reale, per concedersi dei giorni di totale relax a Ibiza. La cosa più sconvolgente non è tanto la somma spesa, ovvero 130mila euro per una settimana, ma il fatto che per andarci abbiamo rifiutato l’invito della Regina.

Tradizionalmente, infatti, tutti i membri della royal family sono invitati a trascorrere alcuni giorni tutti insieme come ospiti della Regina Elisabetta nel castello di Balmoral in Scozia.

Gli outfit li sceglie la Regina: ecco il motivo

Adesso che Meghan Markle e il principe Harry sono tornati dalla loro vacanza ad Ibiza, non possono fare a meno che accettare l’invito della sovrana a Balmoral. D’altronde, dopo le pesanti critiche che i duchi di Sussex hanno suscitato per la vacanza, conviene loro non fare infuriare pure sua Maestà.

La notizia sconvolgente, però, sarebbe un’altra: sarà la regina Elisabetta in persona a scegliere cosa far indossare a Meghan Markle, in modo da tenere a bada eventuali colpi di testa. Come è stato riportato dal Sun, infatti, la Markle non potrà indossare tutto ciò che vuole.

Vietato assolutamente l’uso dei jeans, dal momento che la regina Elisabetta li odia. Mentre Meghan li ama al punto da averli indossati anche in occasioni ufficiali, contrariando le regole. Riuscirà a rimanere nei ranghi?

LEGGI ANCHE: Royal Wedding in vista? Ecco il prossimo matrimonio dei reali del Regno Unito

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio