Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Annalisa esagerata in bikini, corpo da urlo e posa sexy: web in delirio [FOTO]

Annalisa Scarrone, cantante di successo uscita dalla scuderia del programma “Amici”, si sta godendo le meritate vacanze in Thailandia. Dopo gli impegni lavorative dell’ultimo anno, per lei è tempo di relax. E cosa c’è di meglio di un gonfiabile simpatico e di una piscina per riuscire nell’impresa? Con il fisico asciutto e perfetto, la bella Annalisa si fa fotografare su un cocomero, mentre indossa un bikini dorato e brillante. “Come si dorme bene sulle angurie”, ironizza lei nella didascalia. “E io che mi aspettavo di vedere un avocado”, risponde un fan, scherzando sul titolo del suo ultimo successo “Avocado Toast”

Annalisa Scarrone, fisico perfetto e posa sexy [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Annalisa esagerata, seno in vista e scollatura da urlo: lo scatto che non ti aspetti [FOTO]

Siamo abituati a vederla nelle vesti di cantante, ma Annalisa è anche una vera e propria bomba sexy. Negli ultimi tempi, infatti, la bella 33enne è diventata una vera e propria fashion influencer che fa stragi di cuore. Oltre alla bellissima voce, infatti, la cantante ligure può contare su una bellezza acqua e sapone, ma anche su uno stile che la contraddistingue dalle sue colleghe e che si sta facendo sempre più rock e provocante. Annalisa ironizza così la sensualità della foto: “In realtà sto facendo le pulizie, ciao cari”, con tanto di smile sorridenti. Bella e simpatica! 

Annalisa esagerata, seno in vista e scollatura da urlo [FOTO] 

Annalisa esagerata, lo scatto in reggiseno è super sexy [FOTO]

Super trendy e bellissima, Annalisa Scarrone, una delle giovani voci più belle del panorama italiano, sta incantando tutti per la sua svolta sexy. Di tanto in tanto, infatti, la cantante pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti che mettono in mostra tutto il suo fascino. A fare il pieno di like e commenti è stato soprattutto uno scatto che la vede indossare un reggiseno nero e che mette in risalto il suo fisico statuario.

Pulsante per tornare all'inizio