Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi scatenata, seno esplosivo e spallina che cade: lo scatto è sexy [FOTO]

Sorriso smagliante e sensualità da vendere. Elisa Isoardi, che a breve tornerà a condurre lo storico format de “La prova del cuoco”, incanta i suoi fan con uno scatto provocante, tratto da un servizio fotografico per un giornale, in cui indossa una sottoveste leggera color carne che mette in risalto le sue forme. Come didascalia, la bella conduttrice ha scritto: “Oggi svegliandomi ho realizzato che tutto il resto è stupido. Voglio provare a vivere…. buona serata ragazzi”. Elisa sta infatti vivendo una felice estate da single, dopo la fine della sua chiacchierata relazione con Matteo Salvini. In compagnia del suo inseparabile Zen, un delizioso barboncino grigio, la Isoardi si divide tra vacanze e lavoro. Piovono i commenti da parte dei suoi fan, che non vedono l’ora arrivi settembre per rivederla in tv: “Elisa, sei sempre stata bella, ma ora lo sei ancora di più”, si legge tra i vari messaggi. 

Photo Credit: Instagram

Elisa Isoardi: “Mi stavo annientando”

Di recente Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua relazione con Matteo Salvini. Nel corso dell’intervista la conduttrice de “La prova del Cuoco” ha dichiarato: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”. Poi ha aggiunto: “Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. 

Elisa Isoardi, tutto pronto per “Ballando con le stelle” 

Da ballerina per una notte a concorrente in gara, il passo è breve. Pare infatti ormai certo che Elisa Isoardi sarà nel cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle”: “Sarò nella prossima edizione anche se ancora non hanno dato l’ufficialità. Ho energia da vendere, ma non so dire se riusciranno a trasformarmi in una  ballerina. Sono negata”, ha detto la presentatrice nel corso di un’intervista a “Diva e Donna”. La scorsa primavera aveva preso parte a una puntata, in veste di ospite e aveva incantato il pubblico con un ballo in coppia con Samuel Peron. 

 

Pulsante per tornare all'inizio