Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi esplosiva in bikini seno hot [FOTO]

Alessia Marcuzzi continua a trascorrere le sue vacanze estive sulle spiagge dei Caraibi. Una bionda che rende il web in tilt mostrando soltanto le sue gambe chilometriche che rendono ancor più attraente il suo fisico atomico. Nelle ultime ore, ha voluto condividere alcune sue foto dove la ritraggono più smagliante che mai. Sarà il sole, sarà il relax o l’ abbronzatura ma, Alessia Marcuzzi conserva una bellezza che non conosce le lancette del tempo e, con la sua personalità simpatica i  fan la amano ancor di più.

 

Photo Credits: Instagram

Alessia Marcuzzi bellissima al mare [FOTO]

Una donna di quasi 47 anni, un vulcano per il suo essere così dinamico ed eclettico rapisce continuamente l’attenzione dei suoi followers e non solo. Il pubblico che la segue dai suoi primi programmi è molto affezionato e questo, è un incentivo in più per amarla incondizionatamente. Sempre più bionda Alessia Marcuzzi mostra le sue curve hot e la sua sensualità traspare in ogni singolo scatto che pubblica sul suo profilo social: gambe chilometriche seno in vista e lato B da capogiro, i bikini che indossa in questa sua splendida estate distante dalla penisola italiana, scoprono il suo fisico da 10 e lode.

 

Photo Credits: Instagram

La conduttrice Alessia, non nasconde mai la sua naturalezza, in molti notano quanto lei ci tenga ad esporre la sua naturale bellezza senza un filo di trucco e sulla spiaggia esotica, conferma il suo profilo puro  con l’assenza di ogni segno costruito. Il feedback delle persone che la seguono, sia sul social Instagram che in Tv, sono estasiati dal modo in cui la conduttrice comunica, tant’è che alcuni, sottolineano quanto sia ancor più affascinante senza un filo di trucco.

Ma Alessia Marcuzzi, non esprime soltanto la sua bellezza o la sua professionalità, ma anche nella vita privata non è di meno. Nonostante le vicissitudini che una classica famiglia possa affrontare, la Marcuzzi, ogni qualvolta ha combattuto una tempesta l’ha superata successivamente semplicemente, cercando di unire la sua famiglia allargata.

 

Pulsante per tornare all'inizio