Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano al trono over? Tutta la verità

Costantino Vitagliano di nuovo sul trono di Uomini e Donne? Non è un’ipotesi da escludere. In un’intervista rilasciata a Di Più, il noto personaggio televisivo, oggi 45enne e dichiaratamente single, ha spiegato come, a distanza di 16 anni dalla sua prima partecipazione al programma, non sarebbe affatto dispiaciuto di poter rivivere un’esperienza simile. Costantino – i più affezionati del format lo ricorderanno – è stato infatti uno dei più celebri e amati tronisti del dating show firmato Maria De Filippi. Nel 2003/2004 il modello partecipò infatti a Uomini e Donne a fianco dell’altro famoso tronista, Daniele Interrante; la sua scelta ricadde su Alessandra Pirelli, ma la storia non ebbe un lieto fine. Che una seconda chance nel programma possa condurlo alla conoscenza dell’anima gemella?

Ritorno di Costantino Vitagliano sul trono over?

«Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni». Sono queste le dichiarazioni di Costantino Vitagliano in merito a un suo possibile ritorno sul trono del dating show più seguito d’Italia. «Ci sarebbe una differenza – ha poi aggiunto l’ex tronista – rispetto al passato. Allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella». Che Maria De Filippi si lasci ingolosire da queste dichiarazioni e riporti Costantino nel suo programma, con la speranza di riuscire a fargli finalmente incontrare la donna con cui condividere il resto della propria vita?

Grande Fratello Vip, seconda puntata: lacrime per Costantino e Asia. Fiocco rosa o azzurro nella casa?

La storia con Alessandra Pierelli

La prima esperienza di Costantino Vitagliano sul trono di Uomini e Donne non ha avuto, infatti, un lieto fine. Quella con Alessandra Pierelli, la corteggiatrice scelta dal tronista al termine del programma, è stata una storia appassionata, ma che non si è mai trasformata in vero amore. I due si sono lasciati dopo due anni; Costantino ha avuto poi una relazione con Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Ayla, nata nel 2015. Alessandra, invece, ha sposato nel 2011 Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista, con il quale ha messo al mondo due figli, Daniel e Liam. «I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti – ha raccontato ancora Costantino – ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi. Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice».

Pulsante per tornare all'inizio