Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? La somiglianza è impressionante

Tommaso, cuore di mamma. Il primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi è nato il 29 aprile del 2001 e al momento studia a Londra, ma la famiglia si riunisce spesso per le vacanze e per le festività. La bella conduttrice, infatti, è legatissima al ragazzo, nato dal suo amore con l’ex calciatore e oggi allenatore della Lazio, durato otto anni. 

Tommaso, ormai maggiorenne, è altissimo e la somiglianza con il padre è davvero impressionante: stesso taglio di occhi, stessi colori e stessa corporatura! Con il papà condivide anche la passione per il calcio, ma a Londra segue anche lezioni di regia e fotografia. La conduttrice e l’ex compagno non sono più una coppia da molto tempo, ma i rapporti tra loro sono ottimi e negli anni sono riusciti a trasformarsi in un’allegra famiglia allargata, anche in virtù del grande affetto che li lega al figlio. 

Alessia Marcuzzi ha poi avuto un’altra figlia, la piccola Mia, da Francesco Facchinetti, mentre Simone Inzaghi è anche papà di Lorenzo, nato dall’amore con l’imprenditrice Gaia Lucariello, suggellato da un matrimonio celebrato nel 2018, a cui ovviamente ha partecipato anche la bella conduttrice. Al momento Tommaso sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la mamma negli Stati Uniti, e sfoggia un look decisamente trendy grazie ai suoi capelli biondi ossigenati. 

Tommaso Inzaghi, cuore di mamma! [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Tommaso compie diciotto anni: ecco gli auguri di mamma Alessia Marcuzzi

La showgirl Alessia Marcuzzi ha dedicato un pensiero d’amore al figlio sul suo profilo Instagram. Per il suo diciottesimo compleanno, infatti, ha postato una loro vecchia foto, dove Tommaso era ancora piccolo, tanto che spesso dormivano insieme, come scrive la Marcuzzi. Alessia è una mamma fiera, fiera del suo uomo, l’unico della sua vita. I due sono cresciuti insieme e hanno un rapporto molto speciale, e nonostante la lontananza sono molto legati. Così la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al figlio, ecco le sue parole:

Ai tempi di questa foto, dormivamo ancora insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non potrei essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Siamo cresciuti insieme, Tommy, e tu sei e sarai sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”.

Pulsante per tornare all'inizio