Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Star rovinate dalla chirurgia estetica, ormai irriconoscibili [FOTO]

La chirurgia estetica è ormai alla portata di tutti e sono sempre più frequenti gli interventi di correzione delle imperfezioni, ma non sempre il risultato è quello sperato, come dimostrato dalle foto di molte star rese irriconoscibili.

Chi non ha mai pensato a qualche ritocchino per correggere qualche imperfezione estetica o per migliorare il proprio aspetto, eliminare qualche ruga, rassodare i glutei, aumentare il volume del seno, ridurre la circonferenza dell’addome, liberarsi della cellulite, rimodellare la propria silhouette? È un pensiero che sfiora la mente di ogni donna prima o poi, soprattutto col trascorrere degli anni, eppure l’abuso dei tanto decantati “ritocchini” può avere conseguenze disastrose. E alcune star lo sanno bene…

Donatella Versace, prima e dopo [FOTO]

La celebre stilista è ricorsa alla chirurgia estetica più volte. La fronte e gli zigomi rivelano un chiaro abuso di botulino, che ha quasi pietrificato l’espressività di Donatella Versace in una smorfia grottesca. Allo stesso modo le labbra, che nella giovane stilista di origine calabrese erano carnose e perfettamente disegnate, ora tradiscono un chiaro abuso di botox.

Lindsay Lohan, prima e dopo [FOTO]

La ex bambina prodigio di Disney Channel, protagonista di numerosi film adolescenziali nei primi anni 2000, ha ceduto molto presto alla chirurgia estetica, con effetti discutibili. Anche l’intervento sulle labbra, infatti, risulta eccessivo e probabilmente ha creato un effetto poco naturale. Nel complesso quel viso dai tratti delicati e perfettamente armonizzati tra loro, ha lasciato il posto ad un volto gonfio, rigido e senza espressività.

Carla Bruni, prima e dopo [FOTO]

Era una vera icona di semplicità e bellezza, grazie al suo fascino francese e all’eleganza del suo portamento. Carla Bruni sembrava davvero la ragazza della porta accanto. Lineamenti delicati, classe e uno sguardo magnetico incorniciato dalla sua tipica frangia lunga. Purtroppo anche lei ha ceduto alla tentazione della chirurgia estetica, andando a punzecchiare il suo viso d’angelo fino a gonfiarlo e cambiarne le particolarità. Il più grande errore? Palpebre e zigomi. 

Nicole Kidman, prima e dopo [FOTO]

Tra le bellezze di Hollywood che hanno ceduto con un po’ troppa leggerezza al fascino del botox e del filler, è impossibile non pensare a Nicole Kidman. La bellissima attrice di origini australiane, protagonista di film come “Eyes Wide Shut” e “The Others”, all’inizio della sua carriera aveva un aspetto diverso, con labbra decisamente più sottili e naturali di quelle sfoggiate oggi. Stesso discorso per gli zigomi, che erano decisamente meno pronunciati. Il risultato finale? Un viso teso, lucido e innaturale, incrinato in una smorfia quasi angosciante.

Nina Moric, prima e dopo [FOTO]

Il confronto tra il prima e il dopo di Nina Moric mostra una conformazione delle labbra decisamente diversa. Se già 15 anni fa la modella croata aveva una bocca carnosa, oggi l’effetto appare molto meno naturale. Anche in questo caso l’intervento del chirurgo estetico appare evidente. Con rammarico bisogna constatare che Nina, prima di ricorrere ai vari “ritocchini”, possedeva il dono di una bellezza naturale e ricercata, tutt’ora rimpianta dai fan.

Pulsante per tornare all'inizio