Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk, bollente: dopo la separazione, senza veli sui social [FOTO]

Irina Shayk, la più bella del mondo?

Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo e, su questo, non ci sono dubbi. Nulla riesce a sembrare più bello, accanto a lei. E’ bella così tanto che si avvicina notevolmente alla perfezione, dalle forme incredibili e dal sorriso magnetico. Nemmeno la sofferenza d’amore, dopo essere tornata single, è riuscita a scalfire la sua aura di incredibile bellezza. Anzi, a dirla tutta, da quando è tornata single sembra voler mettere ancora di più in mostra la sua sensualità e femminilità. Forse è la voglia di riscatto o di ritrovarsi, dopo la fine della relazione con Bradley Cooper. La coppia sembrava davvero felice, insieme e avevano coronato anche il sogno di diventare genitori di una splendida bambina. Ma, a quanto pare, le cose tra loro sono andate diversamente.

La rottura con Bradley Cooper

Non sappiamo nulla sulla rottura e sulle motivazioni di tale decisione: Irina Shayk, oltre ad essere molto bella, è anche una donna estremamente discreta. Non ha mai voluto mettere in piazza la sua vita privata, per tutelare la sua famiglia e i suoi affetti. E, nell’ultimo periodo in cui si è scatenato il gossip, la bella modella è rimasta in religioso silenzio. Quasi a non voler dare adito, alle riviste scandalistiche, ma soprattutto a voci inesatte sulla sua sfera più privata.

Irina Shayk, la svolta sexy dopo la separazione

Irina Shayk ora sta pensando solo a se stessa e alla sua bambina, alla quale deve tutta la sua serenità. E sta lavorando sulla sua autostima, gettandosi a capofitto nel suo lavoro da top model. Su Instagram, per promuovere un marchio di borse, ha sfoggiato tutta la sua sensualità e uno sguardo davvero magnetico. I suoi incredibili occhi verdi guardano fisso in camera, mentre lei posa nuda, coperta solo dalla borsa in questione. Mai così sexy sui social network, come nell’ultimo periodo. E, d’altronde, lei è una che potrebbe permetterselo davvero sempre. Che sia un messaggio per Bradley Cooper, come a dirgli “guarda cosa hai perso”?

Pulsante per tornare all'inizio