Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi come non l’ avete mai vista prima: bikini sexy e fisico atomico [FOTO]

Nella calda stagione estiva, c’è chi ama trascorrere le giornate di relax espatriando in un’altra località per non essere riconosciuto dal pubblico. L’ “invisibilità” ricercata può imporre una cena al ristorante o una tranquilla passeggiata senza avere l’invasione dei fan che vorrebbero autografi o selfie. Mentre c’è chi decide semplicemente di spostarsi dalla terra ferma su una barca come sta facendo una delle conduttrici più ricercate del momento. Una donna che ha sempre amato le sfide mettendosi in gioco con programmi televisivi innovativi. Lei è Maria de Filippi.

Maria De Filippi un fisico perfetto [FOTO]

La conduttrice di Mediaset per eccellenza, sta trascorrendo le sue vacanze in Toscana nel mare di Ansedonia. La De Filippi, si dedica alla lettura e allo sport che non manca mai, neanche nei momenti di relax. La conduttrice non ha scelto spiagge esotiche e distanti dalla penisola ma semplicemente condivide le giornate della bella stagione, con chi ama, su una barca, in costume da bagno a guardare il tramonto che colora di arancione il cielo italiano.

Maria De Filippi, tonica e in forma è stata fotografata in esclusiva dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” con un bikini nero e stampe colorate che scopre le sue forme atomiche e un seno che fa da protagonista. Nonostante abbia 57 anni, Maria De Filippi conserva una silhouette da far invidia alle più giovani.

Ed ora che la conduttrice continua a rilassarsi durante la sua permanenza in Toscana, Mediaset è pronta a lanciare i suoi programmi storici come “C’è posta per te”, “Uomini e donne”, “Tù sì que vales”,” Amici”, Temptation Island Vip e il nuovo, che sarà una vera e propria novità,  “Amici Vip”, condotto da Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Eccola in una foto che la ritrae sensualissima dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Una dea la De Filippi, che mostra le sue carte di seduzione con naturalezza e spontaneità in un fisico atomico e curve sexy. 

 

Photo Credits: “Tv Sorrisi e Canzoni”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio