Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Noemi scatenata in bikini sui social mostra il suo lato B di marmo [FOTO]

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, nata a Roma nel 1982, è una delle voci più belle del panorama musicale italiano degli ultimi tempi. Ha catturato l’attenzione con la partecipazione al talent musicale X-Factor del 2009 conquistando tutti con il suo timbro versatile e il suo grande carisma. 

Ultimamente sui social ha pubblicato delle foto al mare, in bikini, dove mostra un lato B decisamente tonico e “d’acciaio”, come lei stessa cita sullo scatto. Ecco le foto in questione: 

Noemi in bikini [FOTO]

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

La cantante si mostra in tonica e in forma, in compagnia del suo cagnolino alla quale è legatissima e che porta sempre con sé. Si trova in vacanza a Forte dei Marmi e nella didascalia scrive e ironizza: “Siamo delle ragazze semplici: non riusciamo ad andare in spiaggia senza fare foto alle nostre Chiappe d’Acciaio. Adesso manca solo una Citazione poetica come nelle migliori tradizioni di Instagram”.

Tra cuoricini, like e commenti si legge: “Che fisico! Bellissima!”, “Unica e meravigliosa, sei da esempio!”, “Pazzesca”, “Fantastica, adoro la tua ironia! Anche se hai due belle chapet”. C’è anche chi con sarcasmo scrive: “Una citazione da mettere in un testo tipo: nella vita come nelle foto ci vuole culo e non ne basta poco…”, “Forte dei Marmi non è solo una città”. 

Curiosità su Noemi

Noemi è sposata con un musicista, Gabriele Greco. Ma i due stavano insieme prima ancora che lui facesse parte della sua band. Una scelta che poteva sembrare azzardata ma che poi si è rivelata giusta come affermano entrambi per un intervista di Panorama:

“Abbiamo fatto di tutto perché non succedesse, ma poi il bassista precedente del gruppo se n’è andato. E quindi… In realtà, funziona tutto benissimo perché non ha velleità di diventare il mio direttore musicale, fa il suo lavoro e basta. Non è afflitto da egomania e non gliene frega niente di essere la primadonna.”

Pulsante per tornare all'inizio