Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi lavora dietro le quinte di Uomini e Donne? Ecco la storica redazione di Maria De Filippi [FOTO]

In queste settimane alcune persone che lavorano dietro le quinte di Uomini e Donne, in particolare Raffaella Mennoia, sono state oggetto di critiche molto pesanti nate a seguito di alcune dichiarazioni dell’ opinionista Mario Serpa, il quale ha accusato lo staff di Maria De Filippi di aver “coperto” un trono poco limpido del suo ex Claudio Sona. Illazioni che sono state restituite al mittente alle quali sono anche susseguite azioni legali di un certo rilievo. Per anni abbiamo sentito parlare della leggendaria “redazione”, ma sapete chi c’è dietro? Ecco alcuni nomi.

Raffaella Mennoia, braccio destro insostituibile di Maria De Filippi

 

Raffaella Mennoia è la mente che opera dietro le quinte di “Uomini e Donne“, “C’è Posta per te” e “Temptation Island”. A lei si deve gran parte del successo delle trasmissioni targate Maria De Filippi. La 45enne è infatti il braccio destro di Queen Maria nonchè una delle sue migliori amiche. La sua carriera televisiva è iniziata quasi per caso. All’età di 24 anni ha preso parte alla prima versione di Amici condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Qui un autore, Alberto Silvestri, rapito dalla sua intelligenza, le ha proposto un lavoro. Nel 2000, Maria l’ha promossa ad autrice del dating show Uomini e Donne: da qui l’inizio della sua carriera inarrestabile. (Continua dopo la foto)

Claudio Leotta l’affascinante autore di Uomini e Donne

Claudio Leotta lavora dietro le quinte di Uomini e Donne e Temptation Island. Ha iniziato a collaborare con Queen Maria nel lontano 2004. E’ nato a Catania, ma dopo la laurea in Scienze della Comunicazione e un periodo di studio a Dublino ha deciso di trasferirsi a Roma per lavoro. Pare sia fidanzato con una ragazza misteriosa di nome Elisa. Una curiosità: è stato lui a lanciare la bomba su Sara Affi Fella. L’autore ha infatti scoperto le menzogne della tronista per primo, facendo scoppiare un caso mediatico che ha tenuto banco per mesi. (Continua dopo la foto)

La bellissima Chiara Bray

Chiara Bray è un’altra storica redattrice di Uomini e Donne. Su si lei non circolano molte informazioni. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto e in molti apprezzano l’avvenenza fisica dell’autrice. (Continua dopo la foto)

Laura Frenna, da corteggiatrice a collaboratrice

Laura Frenna è conosciuta per essere stata la corteggiatrice di Andrea Damante, antagonista mite dell‘influencer Giulia De Lellis. Uomini e Donne non le ha di certo regalato l’amore tanto sognato, ma un lavoro da sogno si. La giovane, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio è approdata dietro le quinte di Uomini e Donne ed Amici, diventando una delle più strette collaboratrici di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Fabio Ferrara, nello staff di Uomini e Donne

La stessa fortunata sorte di Laura Frenna è toccata al casertano Fabio Ferrara, il quale collabora anche all’organizzazione di Temptation Island. Dopo aver conquistato Ludovica Valli sul trono, una storia d’amore che però non ha avuto un finale felice, è arrivato anche lui dietro le quinte del programma.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio