Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Torrisi provocante in costume. Il seno esplosivo e sexy incendia i fan [FOTO]

La sensualissima Laura Torrisi trascorre la sua vacanza estiva nel segno delle coste d’Italia. Un tour interminabile dove la bella catanese si divide fra tuffi in mare e in piscina, passeggiate culturali tra le bellezze della penisola e chiacchiere con amiche dello spettacolo. Un vulcano di passione descritta su ogni centimetro della sua pelle che ad oggi, appare ancor più abbronzatissima. Gli occhi da cerbiatta continuano a oltrepassare l’obiettivo della camera e le sue curve provocanti lasciano spazio all’immaginazione. In molti la cercano e tantissimi ne sono attratti: Laura Torrisi rapisce i suoi fan con un semplice click.

Photo Credits: Instagram

Si dirige verso il bordo piscina come una sirena e incanta tutto ciò che le sta intorno. Non servono trucchi o maschere, la Torrisi è bella perché naturale e gli ultimi scatti ne confermano l’ipotesi. Esattamente poche ore fa, l’attrice si fa fotografare con addosso un costume da bagno molto sexy e svela il suo fisico perfettamente armonico senza tralasciare nessun dettaglio. Il nero dell’outfit estivo non copre abbastanza la sua pelle bagnata, anzi accentua le curve da dea con piccolissimi e stretti strati di tessuto intorno la vita ed il seno viene scoperto e messo in risalto dallo scollo vertiginoso che fa sognare ogni suo followers. Per Laura Torrisi è un’estate che procede a ritmi bollenti e a tratti erotici che vengono spiazzati da un’eleganza strepitosa. 

I commenti dei followers accendono il web

Laura Torrisi, sta trascorrendo il suo momento estivo ricco di gite per l’Italia in solitudine o immersa in una simpatica compagnia. Non tralascia nessun dettaglio, instancabile assapora ogni lato curioso che la giornata le propone. E poche ore fa, da Molfetta è passata a Polignano a Mare, per poi ritornare a Molfetta e gustarsi le ricchezze architettoniche che la Puglia offre. I suoi fan rimangono continuamente sbalorditi per la sua bellezza così provocante, resa idilliaca dall’eleganza che ne dimostra.

Tra i commenti piccanti si legge: “Il costume è bellissimo. Poi riflettendoci ho capito che è bellissimo perché lo indossi tu”.

La bellissima trentanovenne oltre ad essere considerata una donna sexy e provocante, Laura è anche molto riflessiva e lo si nota nelle sue didascalie relative agli scatti che pubblica su Instagram ma anche molto affettuosa e premurosa con sua figlia che le dedica un pensiero dolcissimo pubblicato sul suo social: “One more kiss!”

Pulsante per tornare all'inizio