Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il principe Carlo perde il trono? Prove da regina per Kate Middleton

Quando un giorno la regina Elisabetta non ci sarà più, Carlo abdicherà? Cosa significano le prove da regina per Kate Middleton? Ecco cosa succede a Londra.

Kate Middleton regina al posto di Camilla? La notizia che fa il giro del mondo

Che Kate Middleton un giorno sarà regina lo sanno tutti, e lo sapeva benissimo anche lei il giorno in cui si è fidanzata con il principe William, destinato a diventare re ancora prima che nascesse.

Secondo i sondaggi britannici, inoltre, il popolo inglese non ha dubbi: alla morte della regina Elisabetta, preferirebbe di gran lunga che sul trono sedessero William e Kate, al posto di Carlo e Camilla.

Ma nessuna voce ufficiale parla della volontà di Carlo di abdicare al trono quando un giorno arriverà il suo turno. D’altronde il primogenito della regina e del principe Filippo, educato rigidamente perchè fosse in grado di governare, aspetta la sua occasione da ben 70 anni!

Secondo le voci indiscrete di Buckingham Palace, però, Kate Middleton avrebbe già iniziato a fare le prove per il giorno dell’incoronazione. Ma cosa significa? Per i più maligni, quando la regina non ci sarà più, Carlo deciderà di passare il testimone al figlio, che secondo le fonti “è più pronto ad assumere l’incarico”. Secondo altri, invece, la famiglia reale non vuole più trovarsi impreparata, come accadde in occasione della morte di Lady Diana. Si può dire, dunque, che a palazzo reale si portino molto avanti!

Cosa diventerà Kate quando William sarà re?

Che prima di William diventi Carlo re d’Inghilterra poco importa, un giorno il primogenito di Lady Diana lo sarà altrettanto. Accanto a lui siederà Kate Middleton, che sarà regina consorte.

Kate, dunque, assumerà il titolo di duchessa di Cornovaglia quando Carlo diventerà re. Il titolo al momento è in mano a Camilla, dal momento che spetta alla moglie del principe di Galles. Quando invece William sarà re con il nome di William V, Kate non sarà principessa consorte, come è stato il principe Filippo per tutti questi anni. Quello di principe consorte, infatti, è un titolo che spetta solo ai mariti delle regine.

Kate Middleton, però, non sarà nemmeno Catherine VI, ma semplicemente Catherine, dal momento che il numero toccherebbe solo ai re e alle regine che effettivamente detengono il trono.

LEGGI ANCHE: Lady Diana: il mistero del funerale. I retroscena svelati dal fratello

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio