Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Autieri esplosiva in costume, seno da urlo e fisico mozzafiato [FOTO]

Serena Autieri è una vera rarità nel panorama dello spettacolo italiano. Grazie al suo look semplice e alla sua bellezza acqua e sapone ha incantato intere generazioni di fan. L’attrice e cantante napoletana, infatti, deve aver fatto un patto di eterna giovinezza! Occhi azzurri (“i più belli del mondo”, le scrive un fan su Instagram), capelli biondi e lentiggini: il suo fascino non ha bisogno di filtri.

A 43 anni, poi, Serena sfoggia un fisico mozzafiato: seno esplosivo e addominali ben definiti. In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo si mostra con un costume a due pezzi nero e una camicia bianca, lasciata aperta. Sullo sfondo il blu del mare, che ben si intona ai suoi occhi. “Pronta per le Isole Cayman”, scrive lei, che sta vivendo un’estate nel segno del relax e dell’attività fisica. 

Serena Autieri, bellezza in bikini [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Fan in delirio: “Sei un capolavoro”

La foto ha riscosso un enorme successo tra i suoi fan su Instagram, che sono quasi 400mila. Solo questa immagine si è guadagnata più di 20mila like e ovviamente non sono mancati i commenti di apprezzamento: “Sei l’ottava meraviglia del mondo”, scrivono. “Semplicemente splendida” e ancora “Sei una gioia per gli occhi”. 

Serena Autieri, vacanze sportive con Michelle Hunziker [FOTO]

Bionde, belle e sorridenti. Michelle Hunziker e Serena Autieri stanno passando qualche giorno di vacanza in montagna, nelle Dolomiti. Le due sono in compagnia di affetti e amici e stanno trascorrendo delle giornate nel segno del relax e dello sport. Proprio su Instagram hanno documentato una scalata in montagna che le ha viste protagoniste. Dopo la fatica, Serena Autieri ha pubblicato una foto che le ritrae insieme, in forma smagliante più che mai. Tantissimi i commenti dei followers: “Meravigliose e simpaticissime. Due capolavori della natura!”. E ancora “Due bellezze mozzafiato e genuine”. 

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio