Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e Romina selvaggi e sensuali: lo scatto che fa sognare i fan [FOTO]

Si sono amati, si sono persi, hanno sofferto una tragica scomparsa senza mai poter scappare dalle luci dei riflettori puntati sulla loro vita. I fan li hanno seguiti con discrezione e rispetto, appassionandosi a quest’amore epico e, forse, destinato a non spegnersi mai.

Ma sia Al Bano che Romina hanno sempre mantenuto una certa timidezza: tanti i concerti, sempre occhi negli occhi; poche invece le effusioni pubbliche, i baci, le carezze. Difficile, insomma, pizzicarli in atteggiamenti troppo fisici. Eppure proprio in questi giorni è spuntata una foto dal passato che li ritrae sensuali, senza veli e innamorati persi: a chi non piacerebbe tornare a vederli così?

Un amore così grande

Se quello tra Romina e Al Bano è un legame che supera qualsiasi etichetta, dipende anche dalla singolare intimità che li lega. Come i fan ben sapranno, il repertorio fotografico legato al periodo d’oro di Al bano e Romina è una fonte ricca e romantica a cui poter sempre attingere.

Il pubblico affezionato a quella che, forse, è stata ed è tutt’ora la coppia più amata d’Italia, ama rituffarsi nel passato con nostalgia e speranza. Tantissimi i gruppi social e le pagine dedicate alla coppia, in cui è facile ripercorrere gli anni della loro unione e sognare un possibile ritorno. 

Selvaggi e sensuali [FOTO]

Ecco spuntare una foto dal passato che li ritrae in un atteggiamento intimo e sensuale, come di rado è capitato di vederli. Perché Al Bano e Romina hanno sempre mantenuto decoro ed eleganza attorno alla loro unione. Allo stesso quell’energia vulcanica è sempre arrivata dritta al pubblico, sia durante le loro performance che nella vita privata.

È il caso di questa foto, in cui la coppia posa in un’originale versione rock-punk… estremamente sensuale! Sono entrambi senza veli, liberi e spregiudicati. La vera protagonista dello scatto è senza dubbio Romina, ammiccante e selvaggia, bellissima. Capelli cotonati, trucco marcato e sguardo in camera. Il dettaglio più sexy? Quel dito sulle labbra di Al Bano, che intanto la ammira estasiato. 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio