Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears sconvolta dopo il ricovero, ecco come sta

Il percorso verso la riabilitazione, psichica ma  sopratutto mediatica, a cui sta andando incontro Britney Spears, vede per la prima volta l’intervento diretto della popstar. A seguito dell’ormai storico ricovero in un istituto di salute mentale, nel quale la cantante era stata rinchiusa tra mille polemiche per un periodo lo scorso inverno, i suoi rapporto con il pubblico  erano andati diradandosi; a quanto si sapeva, Britney era entrata in causa con il suo stesso staff, colpevole a suo dire di averla fatta internare contro la sua volontà a scopi di lucro. La situazione si era  ovviamente risolta per il meglio, ma l’immagine della popstar ne era uscita a dir poco macchiata; in molti si chiedevano l’effettivo stato della salute di Britney Spears, che solo recentemente è tornata per la prima volta a parlare apertamente del fatto.

“Non so più di chi fidarmi, mi sono rimasti pochi amici”: Britney Spears racconta il suo stato mesi dopo il misterioso internamento

Britney Spears ha dunque affidato al proprio profilo Instagram il primo commento pubblico esplicitamente rivolto alla  vicenda dell’internamento psichiatrico. I tour erano stati sospesi e così la produzione musicale; ultimamente, l’attività della cantante si limitava a quella di influencer, pubblicizzando alcuni determinati prodotti via social. In un post apparso però poche ore fa, la popstar americana si è finalmente lasciata andare. “Vivere a Los Angeles è assurdo“, spiega nel lungo post. “A volte si può essere davvero soli. Non sai mai di chi puoi fidarti, e molte persone si rivelano essere false. Ormai ho una cerchia di amici molto ristretto, e faccio solo ciò che mi rende felice. Leggere alcuni  commenti sotto i miei post mi spezza il cuore, così ho deciso di non leggerli più. Gli hater possono continuare ad odiare, che è ciò che gli riesce meglio“. Britney Spears ha chiuso con una citazione eloquente: “Fai attenzione a quelle persone che non applaudono quando vinci“.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/25/britney-spears-ingrassata-irriconoscibile-ecco-come-diventata-foto/

Pulsante per tornare all'inizio